Laura Torrisi: chi è, carriera, età e vita privata, biografia

Attrice, ex arbitro e cantante ad “Amici Celebrities”: scoprite chi è Laura Torrisi, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello

Laura Torrisi, parole e emozioni: il grazie a "voi che lottate per noi"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

E’ una delle poche concorrenti del Grande Fratello che, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio nel mondo dello spettacolo. Nata a Catania il 7 settembre del 1979, Laura Torrisi è toscana d’adozione, ancora ad oggi vive a Prato insieme alla figlia avuta dall’ex compagno, il famoso attore comico toscano Leonardo Pieraccioni. Bellissima e sportiva, è cintura marrone di karate ed è anche stata arbitro di calcio, Laura si affaccia al mondo dello spettacolo nel 1998 quando partecipa alla 50esima edizione di Miss Italia arrivando tra le finaliste. Concorso che la fa notare da Massimo Ceccherini che la vuole con sé nel film “Lucignolo“, da lui diretto ed interpretato. Tuttavia, Laura Torrisi si fa conoscere al grande pubblico in qualità di concorrente della sesta edizione del Grande Fratello in cui arriva alla semifinale. Partecipazione al capostipite di tutti i reality che le spalanca le porte del cinema, recitando al fianco del suo futuro compagno Leonardo Pieraccioni ne “Una moglie bellissima“, e della fiction con un ruolo ne “L’onore e il rispetto”. Attualmente è impegnata ad Amici Celebrities, la versione VIP del programma di Maria De Filippi.

LEGGI –> Dal 1°Gennaio 2020 parte la Lotteria degli scontrini: ecco come partecipare

Laura Torrisi, vita privata dell’attrice.

Una vita privata, quella di Laura, sin dai tempi della partecipazione al Grande Fratello, vissuta sempre sotto i riflettori. Quando varca la porta rossa della Casa più spiata d’Italia è fidanzata con un calciatore che le chiede di sposarlo in diretta televisiva ma poco dopo i due si lasciano. Nel 2007 inizia una  relazione con Leonardo Pieraccioni e con lui nel 2010 ha una figlia, Martina. I due si separano nel 2014 e nel 2017 Laura inizia a frequentare l’ex pilota di rally Luca Betty. Prima delle nozze, in calendario nel 2018, la coppia va in crisi e ad oggi non è dato sapere se ci sia stato un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, Puntata 17 Ottobre: dove vederla

Impostazioni privacy