Laura Torrisi, splendida ai fornelli: poi la foto che fa ridere tutti

Come tutti, anche la splendida Laura Torrisi sta affrontando la quarantena in casa, e condivide con tutti le sue ricette: ma arriva la foto che fa ridere tutti

Laura Torrisi, splendida ai fornelli: poi la foto che fa ridere tutti
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bellissima Laura Torrisi, la splendida attrice ed ex di Leonardo Pieraccioni, condivide con i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, voto e video della sua quarantena a casa.

L’amata Laura mostra con grande entusiasmo il frutto del suo lavoro tra i fornelli; nello specifico, l’attrice racconta passo dopo passo la preparazione della “pagnottella fatta in casa”.

Via via, attraverso le stories Instagram, condivide la gioia per la sua creazione, sottolineando con ironia che “si è anche cotto!”, e poi mostrando il pane tagliato, e lo giudica niente male “per essere gluten free”.

Un piccolo spaccato di quotidianità che di sicuro i suoi follower che la seguono con attenzione e costanza avranno apprezzato molto, ammirandola felice ai fornelli.

Qualcosa di simile ha fatto anche Diletta Leotta, che su Instagram si improvvisa pasticceria, e dà vita ad una stupenda crostata di mandarini.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI – QUARANTENA: SUL TETTO, PARLA CON UN AMICO SPECIALE…

LAURA TORRISI IN GRAN FORMA A CASA, TRA I FORNELLI: MA LA FOTO – QUARANTENA SU INSTAGRAM FA SORRIDERE TUTTI

Laura Torrisi, splendida ai fornelli: poi la foto che fa ridere tutti
Laura Torrisi (fonte foto: instagram, screenshot)

Doti culinarie e gioia per la sua creazione, dunque, è quanto condiviso su Instagram da Laura Torrisi, che sta trascorrendo, come tutti, la quarantena a casa, nel rispetto delle misure adottate dal Governo Conte per contrastare la pandemia del Coronavirus.

Tuttavia, tra le storie non manca una foto che fa sorridere tutti i suoi fan, e che al contempo è anche una riflessione ironica proprio sulla quarantena e sulla fame che, senza movimento, potrebbe portare tutti a mettere su qualche chilo.

Una medesima riflessione fatta anche di recente da Aurora Ramazzotti e dalla mamma Michelle Hunziker, con un video simpaticissimo che ha come protagonisti proprio la fame e il frigorifero.

La foto postata da Laura mostra due animali contrapposti, sulla cui immagine compare, rispettivamente, la scritta: “prima e dopo la quarantena”. Si tratta di un agile e snello cavallo, e al di sotto, un pony con qualche chilo di troppo.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, GESTO GRAVISSIMO: VIA LA MASCHERINA E SPUTA SULLA FRUTTA – VIDEO

“Ne usciremo, rotolando ma ne usciremo!!!”, è il breve commento divertente della Torrisi, che ironizza e al contempo sdrammatizza la situazione complessa di questi giorni in cui è coinvolta l’Italia intera.

Laura Torrisi, splendida ai fornelli: poi la foto che fa ridere tutti
Post condiviso da L. Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy