Sabrina Salerno, da casalinga toglie il fiato: “Madame Amuchina”

La splendida e amata Sabrina Salerno posta una nuova bellissima foto su Instagram oggi, durante la sua quarantena a casa: “Vi presento Madame Amuchina”

Sabrina Salerno, da casalinga toglie il fiato: "Madame Amuchina"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Continua a condividere i post delle sue giornate e della sua quarantena, la meravigliosa ed amata Sabrina Salerno, con i fan su Instagram sempre felicissimi di ogni suo contenuto postato, foto, video o riflessione che sia: in questo caso, la nota cantautrice si mostra in versione casalinga.

Dopo le stories pubblicate in cui raccontava e mostrava del pericolo disastro a cui è scampata, Sabrina infatti appare splendida e sorridente, con indosso una felpa e con alle spalle una delle stanze della sua abitazione.

“Dalla casa più pulita del mondo…ladies and gentlemen vi presento Madame Amuchina…”, spiega ironicamente nella didascalia che accompagna il testo della foto.

Se già nei giorni scorsi la Salerno aveva parlato di piccoli momenti di distrazione in attesa della fine del periodo di isolamento che tuti gli itali stanno rispettando, in questo caso la cantautrice si mostra dedita alle pulizie di casa, mostrando comunque il proprio look esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, LUCA ARGENTERO NON HA PAURA E PENSA ALLA PATERNITÀ

SABRINA SALERNO: SU INSTAGRAM OGGI IN VERSIONE CASALINGA FA GIRARE LA TESTA: I FAN APPREZZANO

Sabrina Salerno, da casalinga toglie il fiato: "Madame Amuchina"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

La splendida cantautrice Sabrina Salerno si mostra dunque su Instagram a tutti i suoi tantissimi fan in versione casalinga, giocando sul nome: “Madame Amuchina”.

I suoi follower apprezzano lo scatto, riconoscendole la bellezza, ormai nota, ma anche la simpatia legata all’appellativo che si è data in questa occasione.

E intanto, la quarantena di Sabrina continua, con la cantante molto attiva sui social come Instagram, e pronta a condividere i momenti della sua quarantena con il pubblico.

Proprio di recente, infatti, la Salerno attraverso un bellissimo ed emozionante video, ha dedicato un pensiero agli operatori sanitari, sempre in prima linea, nonostante turni massacranti, nella lotta al Coronavirus, come testimoniato da questa infermiera tra le lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO: STRISCIA LA NOTIZIA NON PERDONA, ECCO I RITOCCHINI

Un medesimo gesto, dal forte impatto emotivo, fatto anche dalla splendida Laura Torrisi, e in seguito dall’artista Eros Ramazzotti, sulle note di una sua famosa canzone.

Impostazioni privacy