Adriana Volpe commuove su Instagram con un grande gesto – Ecco il video

Adriana Volpe commuove su Instagram con un grande gesto, il video di ringraziamento ai coinquilini della Casa del Grande Fratello.

Adriana Volpe
Adriana Volpe dentro a casa del GFVIP (foto Instagram)

Non è un momento facile per la conduttrice. Dopo essere fuggita dalla casa del Grande Fratello Vip in lacrime, la Volpe sta affrontandano il dolore per la perdita del suocero insieme alla famiglia.

È di qualche giorno fa la notizia della dipartita di Ernesto Parli, padre del marito di Adriana Volpe. L’uomo, 74 anni, è deceduto a causa del Coronavirus. Un duro colpo per tutta la famiglia che sperava in una guarigione.

Le condizioni del suocero si sono aggravate solo qualche giorno fa, anche se la malattia lo aveva colpito già dai primi di marzo. Infatti la concorrente del GFVIP era stata messa a conoscenza dell’accaduto proprio dal marito.

LEGGI ANCHE –> GF VIP ADRIANA VOLPE LASCIA IN LACRIME LA CASA. ECCO PERCHÉ 

Adriana Volpe: il bel gesto su Instagram per i coinquilini della casa del GFVIP

https://www.instagram.com/tv/B-E7fazgTB3/?igshid=18rtytuslle0j

La donna aveva cercato di resistere all’interno della casa pur sapendo che fuori la situazione non era delle più serene. Purtroppo però il precipitarsi delle condizioni del suocero l’hanno costretta ad abbandonare il programma.

Dopo la notizia della morte del familiare la conduttrice ha ricevuto sui social grandi manifestazioni d’affetto. Proprio per questo, Adriana Volpe ha voluto ringraziare su Instagram i suoi compagni d’avventura che le si sono mostrati particolarmente vicini.

Il fugace addio tra le lacrime non aveva permesso alla conduttrice di rivelare ai suoi coinquilini il vero motivo del suo abbandono, tanto che ad informare dell’accaduto i ragazzi della casa è stato Alfonso Signorini.

La donna in ogni caso, anche se distrutta dal dolore, ha voluto comunque mostrare il suo affetto e la sua gratitudine. Il messaggio che si legge sul social è questo:

“La vita può allontanarci, l’amore continuerà” – GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile

Dunque un messaggio di amore verso i suoi compagni d’avventura. Del resto Adriana era una delle papabili vincitrici del programma e una delle più amate all’interno della casa.

LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, RITORNO SOCIAL DOPO LA MORTE DEL SUOCERO: “ANDRÀ BENE”

Il suo modo di fare aveva conquistato tutti, tanto che aveva stretto forti legami con la maggior parte dei conquilini della casa.

Infatti al suo addio i ragazzi si sono molto commossi

 

 

Impostazioni privacy