Bianca Guaccero, il tenero e commovente saluto a Bosè: “Ciao Lucia”

Anche Bianca Guaccero ha deciso di salutare la nota artista Lucia Bosè in un modo speciale: ecco l’addio della conduttrice

Bianca Guaccero, il tenero e commovente saluto a Bosè: "Ciao Lucia"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella conduttrice e sempre attiva sui social, Bianca Guaccero, continua a condividere con i suoi fan i suoi pensieri e questa volta la sua mente ha rivolto un tenerissimo pensiero all’appena scomparsa Lucia Bosè: ecco il tenero e commovente addio.

Come in tanti sicuramente già sapranno, la Bosè ha lasciato i suoi cari e i suoi fan inaspettatamente pochi giorni fa alla veneranda età di 89 anni, Bianca ha dunque deciso di condividere sulla sua pagina Instagram un video che vede Lucia sul set a Capri.

La serie televisiva in questione, andata in onda nel lontano 2006, ha consacrato la Guaccero come attrice italiana nel ruolo di Carolina Scapece e in seguito come amata conduttrice di ‘Detto Fatto‘.

Durante una delle ultime puntata della trasmissione, Jonathan aveva mandato in onda un video di un’intervista in cui la protagonista era proprio la Bosè e in quell’occasione Bianca si era molto commossa e aveva dichiarato: “Rivederla mi ha emozionato” – aveva poi continuato – Sai una cosa divertente? Che mentre io parlavo dei miei amici, lei mi parlava di Picasso”.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI PREPARANO AL GRANDE RITORNO IN BALCONE

Bianca Guaccero ricorda Lucia Bosè: il tenero rapporto tra l’attrice e la conduttrice

Bianca Guaccero, il tenero e commovente saluto a Bosè: "Ciao Lucia"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anche la bella conduttrice di ‘Detto fatto‘ ha deciso di salutare la nota attrice Lucia Bosè che, come tutti ormai sicuramente già sapranno, è deceduta all’età di 89 anni qualche giorno fa.

Tra Bianca e Lucia vi era un bellissimo rapporto soprattutto quando le due non erano sul set, infatti, il decesso della Bosè ha molto rattristato Bianca.

Il triste decesso è stato appreso da Bianca mentre era in diretta su Instagram e il colpo è stato così forte da non riuscire a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE –> PAOLO BONOLIS FURIOSO E INCREDULO: “PERCHÉ LO ABBIANO FATTO NON L’HO CAPITO”

Bianca ha dichiarato in diretta: “Mi dispiace un sacco. Ho lavorato con lei sul set dell’ultima stagione di Capri. Lei è stata una madre per me, una vera forza della natura. Mi mancherà molto… Con lei vivevo sul set ventiquattr’ore su ventiquattro”.

Impostazioni privacy