Romina Power in lutto, commovente addio su Instagram: “Lui era amore”

Su Instagram arriva un messaggio d’addio scritto dalla nota e amata Romina Power, in seguito alla notizia di un lutto: le sue parole commoventi

Romina Power in lutto, commovente addio su Instagram: "Lui era amore"
Romina Power (Foto da: Instagram, screenshot)

Un periodo doloroso, quello vissuto da Romina Power, segnato già dalla perdita della signora Jolanda, la mamma di Al Bano che tutti i fan hanno imparato ad amare e conoscere: su Instagram arriva il toccante messaggio d’addio per un nuovo lutto, e il suo saluto che ha commosso i follower.

Quello che fa Romina di Instagram è un uso intenso, vero e in cui mette tutto se stessa, ed è per tale ragione che la nota artista, amatissima, gode di un grande seguito.

Spesso, la Power utilizza i social per lanciare appelli e alimentare la speranza riguardo la sua povera figlia scomparsa, Ylenia. In altre occasioni, visto il tragico evento, è un modo per onorare la memoria e salutare le persone amate, come accaduto per la signora Jolanda con un dolce post da lei scritto.

Anche di recente, Instagram è il “diario” impiegato da Romina per condividere la notizia e l’animo inerente ad un lutto che l’ha toccata da vicino. A tal riguardo, la Power scrive: “Lui era amore”.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il primo Natale senza la mamma: la speranza del cantautore

Lutto per Romina Power, l’artista ne scrive su Instagram: “Ha lasciato il suo corpo”

Ancora un dispiacere per l’amata e apprezzata cantante americana Romina Power, per quello che per lei risulta essere un periodo segnato dal dolore, che nonostante tutto non inficia l’animo e la bellezza di una mamma, alle prese costantemente con la speranza e il dolore della scomparsa della figlia Ylenia.

Su Instagram, Romina saluta Ram Dass, un uomo di 88 anni, come si legge nel messaggio che accompagna la foto caricata sui social, scomparso di recente e che la Power omaggia con un suo scritto.

L’artista condivide, come detto, la notizia e il dolore con il nutrito pubblico dei suoi fan, spiegando di aver conosciuto l’uomo scomparso alle Hawaii, durante un ritiro spirituale a cui aveva preso parte alcuni anni or sono.

“Lui era amore”, scrive Romina, con parole pregne di dolcezza e delicatezza a cui i follower sono abituati. Un medesimo discorso, i fan più attenti ne saranno a conoscenza, che vale per Al Bano, cantautore poeta, che ha commosso il mondo del web e non solo con la lettera d’addio scritta per salutare mamma Jolanda.

“Come il suo maestro Neem Karoli Baba. – scrive nel post Romina – Che abbia una favorevole reincarnazione”. Questa la chiosa del toccante messaggio d’addio della Power, che conclude il testo inserendo una emoticons delle mani in segno di preghiera.

LEGGI ANCHE –> Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Al Bano

Romina, tra buddismo e meditazione: il ruolo della spiritualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blissful Thailand

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Probabilmente, non tutti gli appassionati di Romina Power hanno contezza del suo rapporto con la spiritualità, e potrebbero dunque restare sorpresi dal leggere la parola “reincarnazione“, o del ritiro spirituale.

Come sottolineato da Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso di un’intervista di qualche anno fa rilasciata proprio da Romina, in occasione del suo romanzo “Karma Express”, edito Mondadori, è la stessa artista americana a spiegare il suo rapporto con il buddismo.

In tale intervista infatti viene fuori il lato più spirituale di Romina, che racconta ad esempio della meditazione. La Power spiega che tale pratica è utile per sgombrare la mente dalle cose inutili, e permette di far spazio a pensieri e intuizioni. Inoltre, svela di frequentare un centro buddista che “mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre”.

LEGGI ANCHE –> Romina e Al Bano, Ylenia sparita: l’enorme dolore di nonna Yolanda

Nel corso della medesima intervista, rispondendo ad una precisa domanda, Romina aggiunge che il buddismo le ha permesso anche di tornare a cantare insieme ad Al Bano, nonostante e in seguito ai trascorsi personali. “Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa”, racconta Romina in quell’occasione.

È possibile dunque che il rapporto con la religione e la spiritualità abbia permesso a Romina di superare i diversi momenti complessi e dolorosi che la vita le ha posto davanti. Il suddetto messaggio d’addio su Instagram, oltre ad essere un toccante commiato, in qualche modo ne è la prova.

Impostazioni privacy