Ylenia Carrisi, arrivano le lacrime nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del compleanno di Ylenia Carrisi, il dolore, costante, si fa simbolicamente più forte che mai per mamma Romina Power: le immagini inedite della figlia

Ylenia Carrisi, arrivano le lacrime nel giorno del suo compleanno
Ylenia Carrisi (Instagram – rominaspower)

Impossibile per una mamma rassegnarsi al dolore della scomparsa di una figlia, su cui aleggia ancora il mistero circa la sua sparizione, ovvero dove sia e che fine abbia fatto: mamma Romina versa molte lacrime e pubblica le foto inedite di Ylenia Carrisi nei giorni del suo compleanno.

Il 29 novembre, infatti, Ylenia avrebbe compiuto 49 anni e la Power non può esimersi dal continuare a lanciare, senza sosta, appelli sia in tv che sui social. Ogni anno, in occasione del compleanno della figlia sparita nel nulla, la mamma pubblica le foto di quest’ultima, nella speranza che qualcosa possa smuoversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My sweet Ylenia #yleniacarrisipower #missing #missingperson

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La donna, all’epoca ragazza, è sparita venticinque anni or sono, e da quel momento in poi sono tantissime le testimonianze, le voci, le versioni e pareri che si sono succeduti in merito alla sua scomparsa. 

La stessa Romina sembra essere certa del fatto che sua figlia sia ancora viva, a differenza di quanto ritenuto da Al Bano, e che Ylenia abbia cambiato nome, facendosi chiamare Susan.

La speranza non abbandona mamma Romina che riempie i social di foto con gli hashtag “#missingperson, #missing e #yleniacarrisipower”. Un segno del dolore, ma anche della speranza che Romina Power sente ancora accesa nel proprio cuore.

LEGGI ANCHE –> A CHI L’HA VISTO ROMINA POWER PRESENTA LA FOTO DI YLENIA CARRISI OGGI

ROMINA POWER – LE FOTO INEDITE DELLA FIGLIA SCOMPARSA, YLENIA CARRISI, PUBBLICATE SUI SOCIAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday,Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! ❤❤ #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Un dolore costante, dunque, quello provato da mamma Romina Power per sua figlia Ylenia Carrisi, che la scuote un po’ di più probabilmente nel giorno del suo compleanno, come dimostrato dalla pubblicazione sui social delle foto di Ylenia, accompagnate con messaggi dolci, che danno l’idea del dolore ma anche della forza di Romina.

Anche Taryn Power, la zia di Ylenia, qualche tempo fa è tornata sulla vicenda, spiegando che la ragazza “voleva andare a studiare negli Stati Uniti, ma Al Bano non era d’accordo. Un divieto che non ha preso bene, anzi era molto frustrata”.

A tal riguardo, dunque, l’idea di Taryn è che la Ylenia abbia voluto far perdere le proprie tracce e quindi rifarsi altrove una vita.

Tra le ultime foto pubblicate sui social da Romina, si apprezza la bellezza della ragazza e, come detto, la dolcezza di una mamma il cui dolore è, forse, solo immaginabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia, your beauty shines from within. It is not merely physical. ❤ #missingperson #missing #yleniacarrisipower

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“La mia dolce Ylenia”, si legge insieme ad uno scatto; “La tua bellezza risplende dall’interno. Non è solo fisica”, scrive in un’altra foto in cui spicca lo sguardo profondo della figlia.

“Buon compleanno – scrive Romina nel giorno della sua nascita – mi sarebbe piaciuto tenerti così per sempre”, o ancora “Non ti dimenticherò mai”. Ogni scatto pubblicato dalla mamma contiene gli hashtag sopraindicati, segno chiaro della speranza, della ferrea volontà di lanciare un appello e tenere sempre una finestra aperta sulla possibilità di ritrovarla.

E sui social, tra i suoi follower e il popolo degli appassionati a Romina, sono tantissimi a lasciare un cuore o un commento in solidarietà e nel rispetto del suo dolore.

LEGGI ANCHE –> ROMINA CARRISI: LA FOTO CHE FA SCATTARE LA POLEMICA DEL MONDO WEB

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will never forget you #yleniacarrisipower #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy