Che Gossip 2021: Tradimento Nara Icardi | Belen mamma bis | Elettra Lamborghini nozze stellari

Il 2021 sta per finire e anche quest’anno il gossip ha regalato tanti spunti. Le protagoniste sono state la Nara, Belen e la Lamborghini. Ecco cosa è avvenuto.

Nara, Belen e Lamborghini
Nara, Belen e Lamborghini

Ogni anno, il gossip regala tanti spunti di discussione. I protagonisti sono davvero molti. Ma solo determinati eventi riescono ad essere seguiti per un lungo periodo. Sicuramente quest’anno gli argomenti di discussione sono stati portati dalla Nara, da Belen e dalla Lamborghini. Le loro vicende hanno appassionato milioni di persone. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Tradimento Nara-Icardi

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è di lunga data. Tutto sembrava andare per il verso giusto ma il tutto si è ribaltato in una fredda sera di ottobre. Le notizie sono rimbalzate dalla Francia e hanno raggiunto l’Argentina. Si è parlato di un tradimento di Icardi con Eugenia la China Suarez.

Nei giorni successivi alla scoperta, la Nara ha anche lasciato la capitale francese. Dall’altra parte, Mauro Icardi ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia di sua moglie. E, alla fine, ci è riuscito. La stessa Nara ha raccontato che al momento della separazione, la lettera scritta da Icardi ha cambiato le carte in tavola.

Wanda Nara e Icardi, terremoto in serata: il retroscena inaspettate (FOTO)

Dopo quel momento, i due sono apparsi più vicini che mai e si sono mostrati molto felici. I due, soprattutto la Nara, sono tornati ai loro impegni professionali e hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Ora l’argentina è immersa tra la sua famiglia e la sua professione.

La nascita della figlia di Belen Rodriguez

L’estate ha portato a Belen Rodriguez e al suo compagno Antonino Spinalbese un dolcissimo dono. Stiamo parlando della loro prima figlia. La prima per il fotografo mentre la bambina per Belen è la sua seconda figlia. Molti sapranno come il rapporto con Stefano De Martino abbia portato un bambino.

La nascita della bambina è avvenuta nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Naturalmente la gioia per questo arrivo è stata enorme. I due, però, dopo un momento di estrema gioia si sono allontanati. Molte voci hanno sottolineato come la coppia stia vivendo un momento di profonda crisi. Altre, invece, parlano di rottura definitiva.

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Antonino? Il messaggio social non lascia dubbi

A rafforzare queste voci ci ha pensato la stessa Belen. La conduttrice argentina ha mostrato uno scatto in cui con lei c’erano Cecilia, Ignazio Moser e una sua amica. L’unico a mancare era proprio il fotografo. Vedremo se la lontananza aiuterà a sistemare una rottura che, almeno per il momento, appare insanabile.

Matrimonio di Elettra Lamborghini con il Dj Afrojack

Il matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack è stato un evento seguitissimo. Il tutto è avvenuto nei giardini di Villa Balbiano sul Lago di Como. Una cerimonia che è stata apprezzata dagli ospiti ma anche dai fan della cantante. A rafforzare il fatto che fosse un passo dovuto, lo splendido rapporto con suo marito.

Un rapporto che viaggia a gonfie vele, anche se recentemente la Lamborghini ha fatto un piccolo appunto. Un qualcosa che è avvenuto dopo essersi sposata. Ma quello che ha colpito dell’evento della Lamborghini è stata la non presenza di una persona importante. Stiamo parlando di sua sorella, Ginevra.

Elettra Lamborghini, che cos’ha sulla schiena? Non te lo aspetteresti mai

Non ci sono dichiarazioni ufficiali del perché Ginevra Lamborghini non sia stata presente. Le ipotesi fatte sono state tante e pare che tra le due non ci sia un rapporto sereno. Una probabile lite del passato sembra ancora mettere distanza tra le due.

Impostazioni privacy