Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: è crisi? La clamorosa rivelazione

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, pare che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano in crisi. L’indiscrezione ha fatto il giro del web in fretta.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Pare che la bella argentina Belen Rodriguez e il suo compagno e padre di sua figlia Antonino Spinalbese siano in crisi. La coppia è finita al centro dell’attenzione della cronaca rosa dopo le clamorose indiscrezioni trapelata nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre.

A dare lo scoop sono stati gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli che hanno rivelato che tra la showgirl e l’hair stilyst le cose non starebbero andando per il meglio. I due, hanno detto di avere tra le mani delle rivelazioni scottanti sulla vicenda che vede i neo genitori di Luna Marì protagonisti. Tuttavia, non hanno fornito ulteriori indizi.

Ad alimentare queste indiscrezioni, inoltre, c’è stata una frase pubblicata da Belen sul suo account Instagram. Il messaggio sarebbe arrivato poco dopo le affermazioni di Rosica e D’Anelli, tanto che in molti stanno ipotizzando che la crisi tra i due potrebbe essere reale e non solo “chiacchiere da bar”.

L’indiscrezione confermata da Belen Rodriguez? La frase sospetta

Come abbiamo detto, a dare la notizia di una presunta crisi tra Belen e Antonino sono stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi – si legge nel post di Rosica – abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità – prosegue – per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto”.

Poco dopo questa indiscrezione, Belen ha pubblicato una Instagram Storys con una frase che farebbe pensare che la presunta crisi non sia solo una trovata gossippara. “Usa l’amore come un ponte”, ha scritto la showgirl argentina. In molti hanno ipotizzato che il messaggio fosse diretto proprio al momento non bello che sta passando con Antonino.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

“E come per magia, subito dopo il nostro scoop, ecco la conferma”, ha scritto Rosica immediatamente dopo il post di Belen. Non ci resta che aspettare e capire cosa sia successo veramente tra la showgirl e Antonino.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Impostazioni privacy