Ginevra Lamborghini, perché non è stata invitata al matrimonio di Elettra?

Elettra Lamborghini si è sposata da appena una settimana con il suo AfroJack e in molti si chiedono perché Ginevra non abbia presenziato: il motivo

Ginevra Lamborghini, perché non è stata invitata al matrimonio di Elettra?
Elettra e Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ginevra.lamborghini; @elettra.lamborghini_fanpage_)

Elettra Lamborghini, da appena una settimana, è convolata a nozze con il suo adorato AfroJack; la cerimonia è stata davvero meravigliosa e attorno alla cantante si sono stretti i suoi affetti più, ma tutti hanno notato l’assenza di sua sorella Ginevra: perché la ragazza era assente?

Nel corso delle settimane, la bella ereditiera ha mostrato alcuni dettagli dei preparativi per le sue nozze facendo sognare tutti i suoi seguaci; come in molti sicuramente sapranno, il meraviglioso ricevimento è stato organizzato dallo stimato e famoso wedding planner Enzo Miccio.

La location era un vero sogno, infatti, la cantante di ‘La Isla‘ e ‘Musica e il resto scompare‘ ha organizzato il ricevimento sul romanticissimo Lago di Como presso la bellissima Villa Balbiano.

Per la sua prima apparizione, la Lamborghini ha indossato un bellissimo abito in pizzo bianco ed in seguito si è cambiata per altre due volte. Insomma, un matrimonio da vera principessa, ma perché sua sorella non c’era?

Elettra Lamborghini, l’assenza di Ginevra fa discutere: ecco perché non è stata invitata al matrimonio

Ginevra Lamborghini, perché non è stata invitata al matrimonio di Elettra?
Elettra Lamborghini e AfroJack, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Il matrimonio della splendida Elettra Lamborghini e del suo AfroJack è stato un vero sogno, ma l’assenza di sua sorella Ginevra ha fatto molto discutere: perché non c’era alle nozze?

In merito nessuna delle due ha fornito spiegazioni, ma in molti hanno avanzato delle ipotesi. Pare che tra le due sorelle non ci sia un grande rapporto e anzi le ruggini tra Ginevra ed Elettra risalgono a tanto tempo fa.

Come se non bastasse, Ginevra qualche tempo fa ha debuttato nel mondo della musica e forse la nuova carriera non è andata molto a genio ad Elettra. C’è da dire, però, che in una storia di qualche tempo fa, la cantante di ‘Scorzese‘ aveva scritto: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci“.

Insomma, al momento non vi sono dichiarazioni da ambe due le parti, ma oggi Elettra sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ e forse racconterà e svelerà il mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a #Verissimo, alle 16.00 su #Canale5, Elettra Lamborghini rivivrà tutte le emozioni del suo magico matrimonio con Afrojack 😍 @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy