Con chi è stata tradita Wanda Nara? Ecco la nuova fiamma di Icardi

Dopo la clamorosa rivelazione di Wanda Nara sul presunto tradimento del marito Mauro Icardi, sul web circola il nome di China Suárez, una modella e attrice argentina. 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati i protagonisti assoluti delle ultime ore. I social ed il gossip sono esplosi dopo che è diventato virale il messaggio della procuratrice sportiva, in cui ha condiviso con i follower il motivo per cui lei e l’attaccante del Paris Santi Germain si sarebbero lasciati.

Le migliaia di follower che la coppia ha accumulato sui social in questi anni, hanno trasformato questa vicenda privatissima in uno degli argomenti più chiacchierati del weekend, classificandosi come trend mondiale su Twitter.

Dopo il messaggio e la conferma che la rottura tra i due sia stata causata dall’infedeltà del calciatore nei confronti della moglie, sui social è partita la caccia a chi potesse essere la donna che avrebbe fatto cedere Icardi.

Dopo pochissime ore, il nome della nuova presunta fiamma del giocatore non è tardato ad arrivare. Sul web, infatti, si è svelata immediatamente l’identità della terza persona. Si tratterebbe di China Suárez, modella e attrice argentina. Conosciamola meglio.

Chi è China Suárez: età, carriera, altezza e biografia

  • Nome: María Eugenia Suárez
  • Nome d’arte: China Suárez
  • Data di nascita: 9 marzo 1992
  • Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: modella, attrice, cantante e stilista
  • Altezza: 1,65
  • Instagram: @sangrejaponesa

María Eugenia Suárez, conosciuta semplicemente come China Suárez, è nata a Buenos Aires il 9 marzo 1992, sotto il segno dei Pesci. Nonostante nel nostro paese si conosce poco, la 29enne è una delle personalità più famose in Argentina, essendo modella, cantante, attrice e anche stilista.

La sua carriera è iniziata come modella e partecipando a degli spot pubblicitari. In seguito ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo, entrando nel cast di diverse telenovela, per poi prendere parte a numerosi film cinematografici.

China Suárez, vita privata: figli ed ex fidanzati

China Suarez (Getty Images)
China Suarez (Getty Images)

Oltre alla sua brillante carriera, China ha fatto parlare di sé anche per le sue numerose relazioni. Nel 2012 ha avuto una relazione con il collega Nicolás Cabré, dal loro amore è nata Rufina. La storia d’amore è terminata poco dopo la nascita della sua primogenita.

Dopo alcuni flirt, nel 2016, sul set di un film in cui era protagonista, si lega all’attore cileno Benjamín Vicuna. Dalla loro relazione nasce Magnolia nel 2018 e Amancio nel 2020. Dopo cinque anni d’amore e diverse crisi superate, i due si sono separati nell’agosto del 2021.

Perché è uscito il nome di China Suárez nella storia tra Icardi e Wanda Nara?

In molti si stanno chiedendo il perché il web avrebbe puntato il dito contro China Suárez nella storia di tradimento tra Icardi e Wanda Nara. La verità è che diversi esperti di social network dall’Argentina non hanno tardato a scoprire cosa si nasconde dietro l’enigmatico messaggio della procuratrice sportiva.

Fino a poche ore fa, infatti, la modella e attrice argentina aveva tra i suoi fedeli followers Wanda, dedicandole un like poche ore fa. Ma, quasi nello stesso momento, l’influencer ha smesso di seguire prima il marito e poi China.

LEGGI ANCHE >>> Quanti figli hanno Icardi e Wanda Nara?

Una coincidenza? Il mondo del web è convinto di no. Ad alimentare queste voci sono il “segui” ricambiato tra la Suarez e il calciatore del PSG. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno altre indiscrezioni in merito.

Impostazioni privacy