Elettra Lamborghini, che cos’ha sulla schiena? Non te lo aspetteresti mai

Elettra Lamborghini, che cos’ha sulla schiena? Il vestito scollato mostra tutto: ecco il look sensuale in attesa dell’anno nuovo.

elettra lamborghini
(Foto Instagram)

Elettra Lamborghini, che cos’ha sulla schiena? Un look davvero sensuale per queste feste: il vestito lascia intravedere tutto.

Ormai siamo abituati alle mise decisamente “hot” della bella ereditiera che non si vergogna affatto di mettere in risalto le sue belle forme. Non fa eccezione il periodo delle feste natalizie, in cui Elettra ha deciso di sfoggiare degli abiti molto particolari.

Ieri la Lamborghini è apparsa in un post su Instagram con un vestito “longuette” rosa shocking con una scollatura molto particolare. L’abito, infatti, è accollato nella parte superiore ma è bucato nel punto sotto al seno, lasciandolo intravedere: “C’è chi ha zoomato e chi mente!” scrive ironicamente la cantante.

L’autoironia non è una qualità che manca alla bella Elettra che, al momento, si trova in Belgio con il suo amato marito: come passeranno il Capodanno?

Elettra Lamborghini e il passato difficile: ha un angelo custode

Elettra Lamborghini che cos’ha sulla schiena? (FOTO)

Oggi l’ereditiera è apparsa con un altro abito che ha incontrato l’approvazione della maggior parte dei suoi follower. La ragazza ha postato una foto davanti all’albero di Natale in cui indossa un vestito glitterato blu profondamente scollato sulla schiena.

La scollatura non è tanto profonda da arrivare al “lato b” ma scopre un tatuaggio che Elettra ha fatto molto tempo fa. Si tratta di una serie di “macchie di leopardo” che partono dalla spalla sinistra e prendono anche una parte della schiena. Questo è solo uno dei tanto tatoo della ragazza.

Il disegno leopardato è tatuato anche su parte della coscia e della natica sinistra della Lamborghini, mentre sul resto del corpo sono presenti altri simboli e anche piercing. La 27enne è sempre stata una vera e propria amante dei tatuaggi anche se, con il tempo, si è pentita di alcuni di questi che aveva fatto quando era giovanissima. Di recente, infatti, Elettra ha confessato di essersi sottoposta a lunghe sedute di laser per rimuoverne alcuni.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini in preda allo sconforto: un momento difficile per lei

Non sappiamo dove la bella Lamborghini passerà il suo Capodanno; al momento si trova in Belgio insieme ad Afrojack e, probabilmente, saranno lì per festeggiare l’anno nuovo.

Impostazioni privacy