Elettra Lamborghini, in preda allo sconforto: un momento difficile

In un’intervista, Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una particolare confessione. La cantante è stata colta dallo sconforto.

Elettra Lamborghini, dichiarazioni (GettyImages)
Elettra Lamborghini, dichiarazioni (GettyImages)

Nel corso del tempo abbiamo conosciuto sempre meglio Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera ha raggiunto un successo davvero importante. Non solo sul palco con il ruolo di cantante ma anche sui social. Infatti, Elettra, è seguitissima e amatissima per i suoi contenuti quotidiani che posta. La giovane ragazza ha la capacità non solo di mostrare tutte le sue curve ma anche la sua quotidianità.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, la giovane artista si è lasciata andare ad alcune interessanti dichiarazioni. Una parte riguarda la sua carriera mentre un’altra il suo matrimonio. Sulla prima parte ha sottolineato come tutti parlano di un successo arrivato “con il sedere”, letteralmente.

La Lamborghini a proposito ha voluto sottolineare una cosa: “Ma non è così, io sono una che, se vuole quel premio, se lo va a prendere. Ho ricevuto tante porte in faccia, tanti no, ho passato giornate nere e poi però metabolizzo e risolvo i problemi da sola. Passo oltre”. Aggiunge sulla sua musica: “Per questo la mia musica è sempre allegra, perché io penso: prima ascolti le canzoni tristi, poi arriva il giorno che ti torna l’allegria e vuoi ballare. E allora quel giorno troverai il beat di Elettra Lamborghini”. Il secondo punto della sua intervista, invece, è molto delicato.

Lutto per Elettra Lamborghini: il ricordo dell’addio commuove tutti (FOTO)

Lo sconforto di Elettra Lamborghini

L’altra parte della sua intervista, invece, è qualcosa che l’ha colpita personalmente. Il tutto è avvenuto dopo il essersi sposata con il noto dj Afrojack. Il “problema” riguarda il suo sex appeal che sembra essere venuto a mancare. Cosa che che le ha portato a dire: “Tesoro, non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima era tutto un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano meno“.

Elettra Lamborghini, il marito mette le mani proprio lì (FOTO)

Ma anche in questo caso, la Lamborghini sembra essersi data una risposta: “Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti”. Insomma, la cantante con queste parole fa capire come il matrimonio sia sereno e che non abbia nessuna tentazione di alcun tipo. Dall’altra parte, però, i fan sono rispettosi di suo marito e della sua relazione, come giusto che sia.

Impostazioni privacy