Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Antonino? Il messaggio social non lascia dubbi

Novità in merito alla storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha lanciato un messaggio inequivocabile.

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Nelle ultime settimane si parla tantissimo della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia è al centro del gossip per via di una presunta crisi che ha colpito il loro rapporto dopo la nascita della loro figlia Luna Marì.

A fine ottobre infatti si sono alimentate le indiscrezioni che volevano che la showgirl argentina e l’hair stylist e fotografo fossero ai ferri corti. Dei rumors che non sono mai stati smentiti da entrambe le parti che, nonostante si parlasse molto di loro, hanno sempre mantenuto privato il loro rapporto.

In questo periodo in cui sono emerse rivelazioni scottanti, la modella e conduttrice si è dedicata al lavoro e alla famiglia. Mentre lui ha sempre pubblicato foto e momenti in cui era da solo e non in compagnia della compagna. Degli atteggiamenti che hanno fatto supporre che i due stessero distanti.

Adesso, a quasi due mesi di distanza dal polverone che si è venuto a creare, pare che ci siano novità in merito al loro rapporto. A rivelare nuove indiscrezioni ci ha pensato direttamente Belen con un post Instagram. Ecco cos’ha detto.

Belen Rodriguez di nuovo con Antonino Spinalbese: “Non si vede ma c’è”

Dopo la paparazzata del settimanale “Chi”, dove Belen e Antonino erano l’uno accanto all’altra insieme alla piccola Luna Marì, i due non si sono più fatti vedere insieme. In molti hanno sottolineato che, nonostante le parole rassicuranti della Rodriguez sul loro rapporto, le cose non erano come diceva.

In questi giorni Belen ha deciso di passare qualche giorno sul lago Maggiore insieme alla famiglia. C’erano tutti: dal fratello ai genitori, passando per la sorella, gli amici e ovviamente i figli Santiago e la piccola Luna Marì.

Tuttavia i fan della showgirl hanno notato un’assenza pesante: quella di Antonino Spinalbese. Il fotografo infatti non compare in nessun momento di famiglia, lanciando in questo modo grandi dubbi sul fatto che i due stessero insieme.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Ad allontanare nuovamente voci di questo genere ci ha pensato la stessa Belen con un post Instagram. “Non si vede ma c’è”, scrive la modella argentina pubblicando una foto di lei distesa nell’acqua. Sarà stato lo stesso Antonino a scattare la foto? Vedremo se ci saranno sviluppi.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Impostazioni privacy