Abito da sposa cercasi, conoscevi queste curiosità sul programma?

Trasmesso da RealTime, il programma Abito da sposa cercasi piace molto al pubblico televisivo. Ecco tutte le informazioni e curiosità sulla trasmissione.

Abito da sposa cercasi (GoogleImages)
Abito da sposa cercasi (GoogleImages)

 

Per chi non lo sapesse attualmente sono già state registrate e mandate in onda in televisione sul canale RealTime due edizioni della trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi.

Si tratta di un format molto interessante e apprezzato dal pubblico, che al momento è stato svolto in due luoghi d’Italia, Palermo e la Puglia.

A portare avanti le redini di questo programma c’è Enzo Miccio, noto conduttore televisivo che abbiamo imparato a conoscere in varie trasmissioni soprattutto in onda su questa rete, ma anche in diversi altri programmi per la tv italiana, come ad esempio anche Ballando con le stelle.

Abito da sposa cercasi, il format americano è del 2007

Per tutti coloro che non lo sapessero in realtà il format Abito da sposa cercasi nasce da un originale americano, che ha riscosso tanta fortuna in diversi paesi del mondo.

L’originale è intitolato Say yes to the dress e si tratta di un reality dove il tema principale è quello dei matrimoni.

In America il negozio dove avviene la ricerca dei vari abiti da sposa si trova a Manhattan ed è il noto Kleinfeld Bridal.

Questo format nasce nel 2007 quando fu mandato per la primissima volta in onda negli Stati Uniti.

Tantissime le varie stagioni di questa trasmissione, che hanno permesso al pubblico di affezionarsi e aspettare con ansia nuovi episodi.

Tra i protagonisti principali dello show americano vi è Randy Fenoli, un noto conduttore televisivo e anche stilista, e che è possibile definire il nostro Enzo Miccio.

Quest’ultimo infatti conduce la versione italiana dello show, in quanto anche esperto ormai da tanti anni nel settore dei matrimoni.

Ricordiamo infatti che l’uomo è un apprezzato wedding planner, che ha lavorato anche in questo campo per aiutare diverse spose in attesa del loro matrimonio e anche vip.

Tra queste ad esempio Elettra Lamborghini, che si è avvalsa del suo aiuto per il suo matrimonio con il producer Afrojack, che è avvenuto nel settembre 2020.

Miccio dunque da diversi anni ha saputo farsi notare anche in questo settore e non soltanto in televisione, portando avanti una carriera solida e con grande professionalità.

LEGGI ANCHE >>> “Non si può deludere o tradire…”: Enzo Miccio e la sua “missione”

Tutte le curiosità sul programma dei “matrimoni”

Di seguito scopriamo insieme quali sono tutte le maggiori curiosità e informazioni che riguardano questo programma condotto da Enzo Miccio.

Impostazioni privacy