Abito da sposa cercasi, di che cosa si tratta? Ecco come funziona il format

Come funziona la trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi, condotto da Enzo Miccio? Ecco tutte le informazioni su questo noto programma di RealTime.

Abito da sposa cercasi
Abito da sposa cercasi

Nasce da un format già molto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo il programma Abito da sposa cercasi.

E’ noto infatti che il programma originale è americano e si intitola Say yes to the dress, e il tema principale è quello della ricerca di abiti da sposa.

Diverse sposine in attesa di coronare il loro sogno d’amore dunque si affidano alle sapienti conoscenze del conduttore Enzo Miccio, anche noto per essere un wedding planner, che le aiuta in questo percorso molto importante.

Di seguito ecco spiegato in che cosa consiste esattamente la trasmissione.

Abito da sposa cercasi, le informazioni sulla trasmissione

Per chi non avesse mai visto nemmeno una puntata del format Abito da sposa cercasi, occorre sapere che al momento sono state realizzate due edizioni diverse della trasmissione.

La prima è stata dedicata interamente a Palermo, mentre la seconda invece alla regione Puglia. Da tanti anni ormai il conduttore televisivo Enzo Miccio è diventato uno dei personaggi più apprezzati della televisione con i suoi programmi in onda su Real Time.

L’uomo ha all’attivo una carriera ricca di impegni e ha partecipato in passato anche a trasmissioni particolarmente amate come Pechino Express e Ballando con le Stelle.

Forse non molti sapranno che Miccio da qualche anno è anche uno dei wedding planner più apprezzati dai vip di cui ha curato vari matrimoni.

Tra questi ad esempio c’è anche Elettra Lamborghini, nota cantante italiana, che si è affidata all’esperienza dell’uomo.

Un grande talento quello di Miccio, che abbiamo conosciuto proprio grazie ai suoi consigli di moda in diverse trasmissioni su Real Time.

In questo caso il compito principale dell’uomo è quello di aiutare delle spose che si affidano a lui in per trovare quello che deve essere l’abito da sogno da indossare durante il giorno del loro matrimonio.

Ardua scelta per moltissime sposine, che vogliono a tutti i costi che il loro il giorno delle nozze sia assolutamente perfetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Come partecipare ad Abito da sposa cercasi? Ecco tutti i contatti

Ma Miccio ha molta esperienza nel settore e riesce sempre a dare preziosi consigli e ad aiutare anche nei momenti di crisi le giovani sposine.

Di sicuro però il suo ruolo non è dei più semplici, ma viene sempre svolto con grandissima professionalità e sveltezza, che sono alcune delle doti più grandi richieste.

Impostazioni privacy