Enzo Miccio, il cachet da wedding planner? Ecco quanto costano i suoi servizi

Quanto costa farsi organizzare un matrimonio da Enzo Miccio, famoso conduttore televisivo e wedding planner? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Enzo Miccio
Enzo Miccio (Instagram)

Nella nostra televisione italiana un volto abbastanza noto e apprezzato dal pubblico è Enzo Miccio.

Quest’ultimo principalmente lo abbiamo visto prendere parte a diversi programmi sulla rete Realtime, tra cui Abito da sposa cercasi.

L’uomo in realtà non è soltanto un noto conduttore televisivo, ma è anche un famoso e apprezzatissimo wedding planner, che dunque si occupa di aiutare nell’organizzazione di diverse cerimonie e matrimoni.

Ma quanto costa in realtà farsi organizzare un matrimonio da Miccio? Scopriamone di più insieme.

Enzo Miccio, il suo cachet da wedding planner

Se nel corso degli anni il pubblico televisivo si è abituato a conoscere Enzo Miccio in qualità di conduttore televisivo, questo però non è soltanto l’unico ambito in cui svolge il suo lavoro.

Recentemente lo abbiamo visto in tv nella trasmissione per Abito da sposa cercasi, un format molto particolare in cui sposine richiedono l’aiuto di Miccio per scegliere l’abito che potranno indossare nel giorno del loro matrimonio.

È in effetti proprio in questo settore specifico che ormai lavora da diverso tempo, in qualità di wedding planner.

L’uomo ha organizzato anche diversi matrimoni per personaggi noti come ad esempio anche la cantante Elettra Lamborghini.

Ma quant’è che in effetti guadagna l’uomo per organizzare un fantastico ed elegante matrimonio? Secondo quanto riportato dal sito internet Money sembra che Miccio solamente per una consulenza riesca a guadagnare addirittura tra i 700 e i 2000 euro.

Per organizzare invece fattivamente un matrimonio la cifra può variare davvero tanto, e su per giù ammonta tra i 10.000 e i 15.000 euro.

Un guadagno dunque abbastanza consistente che però è in linea con la sua notorietà, ma anche grande professionalità che mette anche in questo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come partecipare ad Abito da sposa cercasi? Ecco tutti i contatti

Sembra infatti che in qualità di wedding planner sia davvero molto quotato e che con il suo buon gusto, che abbiamo potuto e conoscere anche in alcune trasmissioni televisive, riesce sempre a tirar fuori eventi organizzati alla perfezione e elegantissimi.

Un personaggio dunque sicuramente molto interessante, che ha saputo crearsi una realtà alternativa a quella del mondo televisivo, che comunque lo ha visto presente anche in diversi programmi come ad esempio Pechino Express o Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy