Abito da sposa cercasi, vuoi rivedere le puntate? Ecco cosa devi fare

Hai il desiderio di rivedere le puntate della trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi e non sai come fare? Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

Abito da sposa cercasi (GoogleImages)
Abito da sposa cercasi (GoogleImages)

Tra i programmi che sono presenti sulla rete Real Time e che riscuote maggiore successo vi è Abito da sposa cercasi.

Si tratta di un format molto interessante e dedicato soprattutto ai più romantici, che apprezzano vedere tutti i ferventi preparativi che vi sono dietro un matrimonio tra cui appunto la ricerca di abiti nuziali.

Questo format in realtà si basa su un altro già noto americano, intitolato Say yes to the dress, che ha riscosso un grandissimo successo.

In Italia questo programma viene condotto da Enzo Miccio, volto noto per la rete, nonché anche uno dei più apprezzati wedding planner del momento.

Scopriamo insieme quali sono le modalità per poter recuperare una puntata già andata in onda.

Abito da sposa cercasi, rivedere le puntate

Nel caso ci si ci si fosse persi qualche episodio della trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi, l’ottima notizia è che è possibile recuperarlo in qualsiasi momento della propria giornata.

Tutti i fan del programma dunque possono stare tranquilli, perché per poter rivedere una puntata i passaggi da seguire sono davvero semplici.

Fino ad ora sono state mandate in onda due edizioni del programma, una dedicata a Palermo e l’altra invece alla Puglia.

Si possono rivedere le puntate di questo format accedendo al sito internet Discovery+, e dunque essendo dotati di una connessione internet e di un pc, smartphone o tablet.

Bisogna però ricordare che per visionare molti dei contenuti su questo sito solitamente è richiesto di essere registrati e dunque creare un proprio abbonamento a pagamento.

Quando si supera questo passaggio si ha accesso ai contenuti del programma, ma anche a tanti altri che fanno sempre parte della rete.

In questo caso però sono diverse le puntate “free” a disposizione e dunque che non richiedono un abbonamento.

Certo sono in tanti anche coloro che vorrebbero partecipare a questo programma, a cui si ha accesso tramite un casting già prestabilito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Non si può deludere o tradire…”: Enzo Miccio e la sua “missione”

Enzo Miccio negli anni è diventato un personaggio davvero molto amato dal pubblico, sia per le sue partecipazioni televisive a diversi programmi in qualità di conduttore, ma anche per aver preso parte a trasmissioni come Pechino Express e Ballando con le stelle.

Inoltre l’uomo è diventato anche nel corso degli anni un famoso wedding planner che ha organizzato matrimoni per diversi vip, tra cui Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy