Come partecipare ad Abito da sposa cercasi? Ecco tutti i contatti

Volete che sia Enzo Miccio in persona a consegnarvi il vestito di nozze? Partecipare ad “Abito da sposa cercasi” è facilissimo.

Abito da sposa cercasi (GoogleImages)
Abito da sposa cercasi (GoogleImages)

Per parafrasare le parole del conduttore e stilista Enzo Miccio, siete spose esigenti, sensuali, eleganti, originali e soprattutto indecise? Allora il programma di Real Time “Abito da sposa cercasi” fa al caso vostro.

Il format, mutuato dalla versione americana Say yes to the dress, prevede un pool di esperti da atelier della moda che si dedica alla ricerca dell’abito da sposa perfetto per le concorrenti. A favore di telecamere, ovviamente. Sembra un vero e proprio sogno per chi si approssima ad attraversare la navata durante il giorno più bello. Eppure, può facilmente diventare realtà. Come partecipare?

Come partecipare al casting di “Abito da sposa cercasi”

Non è affatto difficile entrare a far parte dei casting di uno dei programmi più popolari di RT. Per essere a tu per tu con il wedding planner d’eccezione, Enzo Miccio, e la sua squadra, è necessario semplicemente essere ragazze qualunque in cerca dell’abito perfetto, disposte a raccontare la storia della propria proposta di matrimonio.

Tutto ciò che si dovrà fare è inviare una mail all’indirizzo casting@abitodasposacercasi.tv, dove si riporteranno le necessarie informazioni sui dati personali, a cominciare da nome, cognome e recapito telefonico. Saranno gli operatori del programma a contattare personalmente le partecipanti, una volta scelte per andare in onda.

LEGGI ANCHE >>> Real Time | Abito da sposa cercasi Palermo | anticipazioni di stasera

L’ultimo appunto che è necessario fare è relativo alla location: nell’edizione del 2019, la prima in Italia, la location del programma è stata Palermo in Sicilia, con il coinvolgimento dell’Atelier Barbarà. L’edizione del 2021 si terrà invece in Puglia, non è ancora noto precisamente in quale località. Tenetevi informate per organizzare la trasferta, le prossime fortunate potreste essere voi.

Impostazioni privacy