Elettra Lamborghini risponde a Ginevra, ecco perché non sarà al matrimonio

Scrive ai propri fan, Elettra Lamborghini, quasi pronta al matrimonio lancia una  frecciatina, i fan non hanno dubbi è rivolta a sua sorella Ginevra.

Elettra Lamborghini story pre-matrimonio e quella frecciatina alla sorella...
Elettra Lamborghini, (Fonte foto: GettyImages)

Oggi è il grande giorno. Elettra Lamborghini sposerà tra pochissimo, in una splendida location che affianca il Lago di Como, Nick van de Wall, il dj e produttore musicale, meglio conosciuto come Afrojack.

Vip, amici, cantanti e certamente familiari, non sarà una festa per pochi intimi, tutti invitati, o quasi. Da quasi un mese ormai va avanti la polemica tra l’artista nata a Bologna, e la sorella Ginevra: lei non ci sarà. Ed è per questo, che in una delle story di Elettra, pare proprio leggere una frecciatina ben nascosta.

Elettra su Instagram: “Domani sarò con le persone a cui sono legata”

Elettra e Ginevra
Fonte foto: Facebook / Instagram: @ginevra.lamborghini

Non ci saranno tutti, solo quelli con cui le fa piacere stare davvero: Elettra Lamborghini lo lascia intendere senza mezzi termini, in una story Instagram, principalmente indirizzata ai propri fan. Tra le due sorelle Lamborghini è sceso il gelo, la più grande delle due ha fatto sapere che non ci sarà. Ieri infatti, la ventottenne Ginevra, che da poco ha fatto il proprio esordio nel mondo della musica (lo stesso della sorella minore), ha risposto alla domanda di un fan sulla sua presenza al matrimonio di Elettra rispondendo: “No”.

Ed Elettra, che sa essere dolce e sensuale, ma a quanto pare anche pungente quando deve, non ha fatto attendere la sua celata risposta. Al di là di qualche errore grammaticale, l’ereditiera ventiseienne ha fatto capire in modo intelligente che non si dispiacerà certo di non vedere la sorella in un giorno così bello. Come? Rispondendo ai fan, ma dilungandosi su chi ci sarà al proprio matrimonio. Ecco, il contenuto della story condivista ieri nel profilo di Elettra Lamborghini:

“Vi ringrazio a tuti per i messaggi che sto ricevendo vi risponderò non appena sarò più tranquilla.. già ero lenta a rispondere prima (minimo 3 giorni) figuratevi adesso. Domani sarò con i miei più cari amici d’infanzia, persone con la quale sono legata e che fanno parte del mio percorso e della mia vita e che mi hanno aiutata ad essere quella che sono oggi… persone che mi vogliono bene e che vedo nel mio futuro… tutto il rumore attorno non è altro che rumore… a me piace la musica… e il resto scompare“.

Impostazioni privacy