Dove è stato girato Abito da sposa cercasi Puglia?

Abito da sposa cercasi Puglia è un programma andato in onda sulla rete tv RealTime, ma dove sono avvenute le riprese della format? Scopriamolo insieme.

Abito da sposa cercasi Puglia

Come è risaputo per moltissimi amanti della trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi, al momento sono state registrate due edizioni della trasmissione, una a Palermo e l’altra invece dedicata alla Puglia.

Si chiama infatti Abito da sposa cercasi Puglia un format che è stato portato su Real Time e condotto interamente da Enzo Miccio, presentatore televisivo e anche wedding planner.

Quest’ultimo lo abbiamo imparato ad apprezzare in diverse trasmissioni televisive soprattutto come esperto di moda.

Scopriamo insieme tutte le location dove è stato girata l’edizione pugliese di questo show.

Abito da sposa cercasi Puglia, tutte le location

Abito da sposa cercasi Puglia è la seconda edizione che è stata girata di questo noto format molto apprezzato dal pubblico e che va in onda su Real Time.

Come molti sapranno, il programma nasce dal format originale che è americano. Ha come titolo Say Yes to the dress che è stato un successo a livello mondiale.

All’interno di questa trasmissione il compito principale di Miccio è quello di aiutare tutte le giovani sposine a cercare e trovare gli abiti da sposa nei loro sogni, per essere stupende nel giorno del loro matrimonio.

Sono state girate di questo format 10 puntate nella seconda edizione e la location utilizzata per registrare tutti gli episodi è stata in Puglia e precisamente a San Vito dei Normanni.

In questo splendido luogo dunque sono state avviate le registrazioni. Qui Miccio ha dovuto mettere in mostra tutto il suo talento nel consigliare ed aiutare le spose in difficoltà.

Ma Miccio in effetti è ormai da anni particolarmente legato al settore dei matrimoni, in quanto svolge tale lavoro ormai da diversi anni in qualità di wedding planner.

Di lui abbiamo sempre conosciuto il grande amore per la moda. Ormai da anni svolge questo lavoro con la professionalità aiutando anche diversi personaggi vip.

Tra questi ad esempio c’è anche Elettra Lamborghini, cantante che si è avvalsa dell’aiuto di Miccio per organizzare il suo matrimonio con il compagno Afrojack.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come partecipare ad Abito da sposa cercasi? Ecco tutti i contatti

La cantante infatti si è sposata nel settembre 2020, coronando questo suo grandissimo sogno d’amore.

Il compito di Miccio nel programma di sicuro non è assolutamente facile. Deve coordinare tutto ciò che riguarda la ricerca degli abiti e saper dare i consigli giusti affinché le sposine siano assolutamente convinte e contente della loro scelta.

Impostazioni privacy