Che gossip: William e Kate in lutto | Scoop De Martino-Marrone | Conticini vs Todaro

Che gossip che tira questa settimana, William e Kate hanno subito un terribile lutto, lo scoop su Emma Marrone e Stefano De Martno e il racconto dell’ex Ballando con le Stelle ha creato il panico sul web.

Il mondo dello spettacolo è stato scosso dalla perdita di Diego Armando Maradona, il calciatore argentino scomparso lo scorso 25 novembre. Il Grande Fratello Vip ha comunicato ai vipponi che il programma sarà prolungato fino a febbraio alzando le prime voci di protesta e minacce di abbandono.

Una settimana tutt’altro che tranquilla, tra tremendi lutti, nuovi contagi Coovid-19 e le testimonianze in continuo aumento per quanto riguarda il caso Genovese. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma sono tre le notizie che hanno davvero colpito il pubblico.

Protagonisti di questa settimana di gossip William e Kate, il futuro re e la futura regina d’Inghilterra, Eros RamazzottiBallando con le stelle. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Che Gossip: Brignano folle di gelosia | Aurora Ramazzotti terrorizzata | L’ossessione di Carlo Conti

Che gossip #3: Ballando, Conticini vs Todaro

Conticini Isoardi Todaro
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @elisaisoardi

La scorsa domenica Paolo Conticini, reduce dal secondo posto a Ballando con le stelle, si è lasciato andare a un commento che ha scatenato l’ira di Raimondo Todaro che sul suo profilo Instagram ha smosso le acque con un commento al vetriolo. I due non si sono risparmiati colpi e perfino Milly Carlucci è intervenuta sulla vicenda per placare gli animi. Insomma l’edizione 2020 del noto talent, vinta da Gilles Rocca, non è finita certamente nel migliore dei modi.

Che gossip #2, Lutto a Kensington Palace

William e Kate Middleton hanno commosso il mondo annunciando sui loro canali ufficiali la morte del loro amato amico a 4 zampe, Lupo, il cane che era con la famiglia a 2010 e tutti sono precipitati in un grande sconforto. Proprio in questi giorni a dare un altro colpo l’annuncio della possibile riapertura del caso della morte di Lady D, che potrebbe non essersi trattato di un incidete. >>>LEGGI QUI

Che gossip #1, De Martino e Emma Marrone amanti?

Da diverse settimane si rincorrono le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la sua ex fidanzata Emma Marrone, i due si erano lasciati a causa della relazione tra il ballerino e la sua ex moglie Belen Rodriguez. Fu Maria De Filppi a mettere alle strette il ballerino e conduttore, affinché rivelasse il tradimento alla sua fidanzata.

Ora che tra Belen e Stefano è tutto finto in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma, a svelare la verità ci pensa il re dei paparazziMaurizio Sorge: “Stefano è un battitore libero.” >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy