Scontro Conticini-Todaro: “a 50 anni dovresti tirare fuori le p***e” – Video

Raimondo Todaro si infuria e lo fa dopo le risposte piccate di Selvaggia Lucarelli e Paolo Conticini circa la sua eliminazione nella finale dello show di Rai Uno.

Paolo-Conticini-raimondo todaroE’ finita solo sabato scorso la nuova stagione di Ballando con le stelle che è stata piena di problemi e non solo quelli legati al Coronavirus, ma anche agli infortuni di alcuni maestri e vip che hanno davvero fatto preoccupare la padrona di casa.

Da ieri poi, è scattata una forte polemica che per ragioni diversi coinvolge il ballerino siciliano, Paolo Conticini arrivato secondo dietro a Gilles Rocca e Selvaggia Lucarelli e tutta la giuria.

Solo di poche ore fa è stata infatti la diretta della giornalista che dopo le parole del ballerino ha ammesso: Da sportivo devi anche saper perdere, cosi come la replica di Conticini fatta su Instagram, ma la polemica non pare essersi placata.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro ammette: “in finale con il piede rotto”

Raimondo Todaro si infuria e sbotta sui social contro Conticini e Lucarelli

todaro conticiniRaimondo Todaro si infuria ancora una volta e lancia parole davvero molto dure tramite social nei confronti di Paolo Conticini e di Selvaggia Lucarelli che non passano inosservate al web.

Con l’attore la polemica è nata proprio nella giornata di ieri con uno scontro social che a quanto pare non è ancora finito, “amico mio, hai detto che non era assolutissimamente riferito a noi…ci nascondiamo un pochettino dietro a un dito” ha scritto il ballerino che si è sentito toccato dalle parole dell’attore dette in diretta su Rai Uno.

Stessa cosa dicasi per Selvaggia Lucarelli che solo qualche ora fa ha detto la sua tramite una diretta Instagram invitando il siciliano ad accettare una eliminazione che per lei è stata meritata: “non ho frainteso, ho semplicemente ripostato cose che sono andate in onda. Coda di paglia ne abbiamo?” ha concluso.

Insomma sembra proprio che questa polemica non voglia placarsi anche se a dire la verità non si capisca bene da dove arrivi, e voi cosa ne pensate: la sconfitta brucia ancora al ballerino o le sue parole rispecchiano la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini e il colpo basso a Elisa Isoardi

Impostazioni privacy