Che Gossip: Brignano folle di gelosia | Aurora Ramazzotti terrorizzata | L’ossessione di Carlo Conti

Che gossip che tira questa settima tra Brignano geloso di Flora Canto, Aurora Ramazzotti che allarma i fan e Carlo Conti con la sua incredibile ossessione.

Tra vip che preparano la casa per il Natale, vip che si lasciano e altri che si mettono insieme i veri protagonisti della settimana sono tre nomi decisamente inaspettati ma tra Carlo ContiAurora Ramazzotti e Enrico Brignano chi avrà guadagnato il primo posto?

Una settimana tutt’altro che facile per il mondo dello spettacolo, con numerosi vip positivi al Covid-19 e altri tirati in ballo, loro malgrado, nelle vicende che hanno visto coinvolto l’imprenditore Genovese gli argomenti trattati non sono stati dei più felici.

LEGGI ANCHE>>> Scontro Conticini-Todaro: “a 50 anni dovresti tirare fuori le p***e” – Video

Che Gossip, #3 Carlo Conti e quella passione non troppo nascosta

Finalmente Carlo Conti: emozione per il ritorno, minuti commoventi
Carlo Conti (Fonte foto: gettyImages)

Carlo Conti è un vero portento della televisione italiana, dopo una settimana di ospedale a causa del Covid-19 s è rimesso in forze giusto in tempo per l’ultima puntata di Tale e Quale Show emozionando molto il suo pubblico.

Una delle caratteristiche del conduttore, oltre all’indiscusso talento, è certamente l’abbronzatura durata tutto l’anno. Beh, sembra proprio che il sole sia per lui una vera e propria ossessione, non ne può fare a meno. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, #2 Aurora Ramazzotti, il Covid-19 e la paura

La frizzante Aurora Ramazzotti ha recentemente fatto i conti con il Covid-19 che ha colpito sia lei che il suo fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Eros e Michelle Hunziker prende sempre molto sul serio la sua esposizione mediatica e ha deciso di raccontare a modo suo il coronavirus.

Aurora non ha nascosto le sue paure e le sue fragilità in quei giorni difficili e ha colpito molto i suoi follower con la genuinità con cui ha voluto condividere quel momento con chi la segue sui social. >>>LEGGI QUI

Che gossip, #1 Enrico Brignano pazzo di gelosia

Un Enrico Brignano insolitamente geloso ha fatto la sua apparizione su Instagram questa settimana. Il noto attore è intervenuto sotto al post della compagna Flora Canto per mettere al suo posto un fan un pizzico troppo invadente.

La risposta di Brignano ha spiazzato i follower e ha acceso una discussione con il l’audace fan che gli ha risposto per le rime. Un confronto vecchio stile per il cuore della talentuosa Flora. >>> LEGGI QUI

LEGGI ANCHE>>>“Sono stata violentata” Loredana Bertè il racconto da brividi: aveva solo 17 anni

Impostazioni privacy