Lutto a Kensington Palace, il principe William e Kate annunciano la perdita

Il principe William e sua moglie Kate Middleton hanno annunciato sui social di aver subito un lutto, i due hanno ricevuto immediatamente l’abbraccio del web.

Un momento difficile per i futuri sovrani d’Inghilterra che hanno annunciato di aver subito un lutto tramite il loro profilo Instagram @Kensingtonroyal, dal nome della casa che abitano a Londra.

Kate Middleton e il Principe William hanno annunciato infatti di aver perso Lupo, il loro amato cane che per anni ha vissuto al loro fianco, protagonista della loro meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton come Lady Diana: con William seguirà il suo esempio

Lutto per Kate Middleton e il Principe William, l’annuncio da Kensington Palace

Kate Middleton e William: all'angoscia si aggiunge la distanza
Kate Middleton e William (fonte foto: GettyImages)

Dal profilo ufficiale di Kensington Palace è stato diffuso l’annuncio del lutto che ha colpito la famiglia reale: “Purtroppo lo scorso fine settimana è morto il nostro caro cane, Lupo. È stato al centro della nostra famiglia da nove anni e ci mancherà tantissimo.” Nel dicembre del 2009 per la prima volta Lupo entrava nella famiglia dei futuri sovrani d’Inghilterra. William e Kate avevano voluto accogliere nella loro casa un cocker spaniel reale a cui hanno dato un nome italiano.

Il cucciolo proveniva da una cucciolata allevata proprio dalla madre di Kate Middleton, Carole, molto amante dei cani. Lupo si era unito a Kate e William dopo la perdita di Widgeon, il loro amato black labrador morto nel 2007. Nella famiglia reale c’è sempre stato un grande amore per i cani, la stessa Regina Elisabetta non può vivere lontana dai suoi amici a quattro zampe.

Lupo era stato protagonista dello scatto delle paolemica, ‘colpa’ di Kate Middleton e del suo amore per la fotografia. La futura regna ha infatti immortalato il piccolo George su un plaid insieme al suo amico Lupo, nello scatto tuttavia il piccolo si protrae con un gelato verso il cane. Tanto è bastato per far scatenare una grande polemica. In molti hanno infatti accusato la Duchessa di Cambridge è stata accusata di essere incosciente e le è stato ricordato che il gelato fa male agli animali.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e William, quel regalo che la deluse: il retroscena

Impostazioni privacy