Scandalo ad Amici, Maria De Filippi ha svelato il tradimento: li ha fatti lasciare

Scandalo ad Amici, Maria De Filippi ha svelato il tradimento di una delle coppie del suo talent show. Ma di chi si tratta e cosa è successo?

MAria De Filippi
Fonte foto: Instagram @mariadefilippiiof

Maria De Filippi è stata la prima a rendersi conto di un triangolo d’amore nel suo talent show, Amici. Era il 2012 e come rivelato dalla conduttrice al settimanale Gente, si rese conto che Stefano De Martino, al tempo fidanzato con Emma, aveva perso la testa per Belen Rodriguez.

Il ballerino non ebbe il coraggio di rivelarlo alla sua fidanzata e per questo la De Filippi decise di prendere in mano la situazione e rivelare alla donna che il suo fidanzata si era innamorato di un’altra donna. Ecco cosa è successo nel dietro le quinte del noto talent di Canale 5.

Maria De Filippi, scandalo ad Amici

Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Nel 2012 Amici di Maria De Filippi fu travolto dallo scandalo, il ballerino Stefano De Martino si era infatti innamorato di Belen Rodriguez.

Al tempo Stefano era però fidanzato con Emma Marrone, conosciuta proprio nel noto talent show: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando’?” Quando Belen venne arruolata nel cast di ballerini professionisti di Amici, tra lei e Stefano ci fu un grande interesse.

Stefano De Martino confidò il tutto alla conduttrice: ” De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato” ha continuato poi la De Filippi.

Così Maria De Filippi decise di prendere in mano le redini della situazione e confidarle quanto scoperto. Nel corso della quarantena, Emma ha confidato di non avercela con Belen Rodriguez“Lei non c’entra niente.”

Ultimamente la cantante salentina ha dato prova di aver perdonato Stefano per il tradimento, i due si sono infatti spesso scambiati dei like su Instagram, al punto che dopo la rottura con Belen, in molti si sono chiesti se tra la cantante salentina e il ballerino ci fosse un ritorno di fiamma.

https://www.instagram.com/p/CDd8spUHtnr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino riscopre l’amore: lo scatto è dolcissimo

Impostazioni privacy