Il paparazzo Sorge risponde: De Martino e Emma sono amanti?

Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più famosi, ha risposto a chi gli chiedeva se ci fosse una relazione tra De Martino ed Emma Marrone

Emma e Stefano amanti?
Foto di Instagram

Uno dei più famosi paparazzi, Maurizio Sorge, spesso ospite a Mattino 5 e a Pomeriggio 5 noto, ha fatto delle dichiarazioni importanti. Una rivelazione in particolare riguarda Stefano De Martino ed Emma Marrone, ex fidanzati ai tempi di Amici.

La loro storia nacque tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi e fece sognare tantissimi fans della trasmissione fino a quando, un po’ di tempo dopo, durante il serale di Amici, Stefano, ormai ballerino professionista, si innamorò perdutamente di Belen Rodriguez, tradendo Emma e infine lasciandola per Belen.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino risponde a Fabrizio Corona e provoca

Stefano De Martino e Emma Marrone sono amanti? E’ questo lo scoop di Maurizio Sorge

Sorge paparazzo
Foto di Instagram

Il paparazzo, come ha ripetuto più volte nel salotto domenicale di Barbara D’Urso – ama il suo lavoro, anche se con l’avvento dei social il lavoro dei paparazzi è fortemente cambiato.

Sorge, tramite il suo profilo Instagram, ha di recente rilasciato dei commenti su Stefano De Martino e la sua vita sentimentale, e ha soddisfatto così la curiosità di numerosi followers.

Da qualche tempo circolava infatti il pettegolezzo secondo cui sarebbe in corso un flirt tra il ballerino e presentatore, De Martino, e la cantante salentina, Emma.

Sorge come ha risposto a chi ha innalzato questo dubbio? Con un secco NO. Il paparazzo ha aggiunto: “Stefano è un battitore libero… e vola […] gli piace divertirsi e non ci trovo nulla di sbagliato visto che per il momento non ha impegni sentimentali che io sappia”.

Pare, dunque, che Stefano De Martino si stia concedendo qualche flirt, ma nessuna relazione seria, né con Emma né con nessun’altra.

Il fotografo ne approfitta per parlare anche di Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Secondo l’esperto paparazzo, la storia tra i due ragazzi si basa su dei sentimenti sinceri e veri e che Giulia abbia finalmente dimenticato Andrea Damante.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino con la sua nuova fiamma

Impostazioni privacy