Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Senza mia madre non sono più la stessa”

Elisabetta Gregoraci arriva in studio a Verissimo come quarta ospite della puntata a pochi giorni dal suo ingresso nella casa de Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Verissimo continua con la sua prima puntata e dopo tanti ospiti adesso tocca alla showgirl calabrese che tra pochi giorni entrerà nella Casa del Grande Fratello come concorrente dell nuova edizione. E la prima domanda è proprio su di lui che è ancora ricoverato dopo aver contratto Il coronavirus.

Il mio ex marito sta bene, nonostante il Covid si è ripreso fin da subito ma non mi lascia mai tranquilla, mi fa sempre preoccupare. Mi sono spaventata anche molto per il mio bambino e per le persone che ci stanno vicine“.

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre: “E’ stata speciale”

Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo
Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci si racconta nella prima puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con alla guida come sempre Silvia Toffanin, ecco cosa ha raccontato.

La showgirl come prima cosa parla subito della sua mamma che è scomparsa diversi anni fa: “La vita va avanti ma non è sempre facile, mi mamma mi manca moltissimo, ci parlo sempre e spero che mi arrivi un suo segno per capire se quello che faccio è la cosa giusta. Sono felice di aver avuto una mamma cosi speciale“.

E ancora: “Io ancora raccolgo tutti gli scritti della mia mamma, le conservo insieme alle foto e la stessa cosa la faccio con mio figlio. Gli dico sempre di conservare tutto quello che gli scrivo perchè non si può mai sapere quando non ci sarò più. Io senza mia madre non sono più la persona che ero prima anche se la sento sempre vicino, io prego molto e quindi ci parlo sempre”.

Infine qualche parole circa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Ho ceduto al reality dopo anni di corteggiamento. Voglio vivere le cose come vengono, non credo di riuscire ad innamorarmi li dentro, però spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene”.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci: “Briatore? A volte dovrebbe tacere”

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e Nathan il doloroso distacco 

Impostazioni privacy