Elisabetta Gregoraci da urlo: l’intimo rosso stende i fan

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare senza parole tutti i suoi follower grazie ai suoi tanti scatti super sexy: l’intimo rosso stende proprio tutti

Elisabetta Gregoraci da urlo: l'intimo rosso stende i fan
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Elisabetta Gregoraci continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy e molto seducenti: l’intimo rosso stende i suoi seguaci.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la bella ex moglie di Flavio Briatore era tra i personaggi più attesi lunedì quando le porte della Casa del ‘Grande Fratello Vip 5 si sono spalancate per accogliere i concorrenti.

Purtroppo, però, a causa di un piccolo contrattempo la Gregoraci non ha ancora potuto varcare quella soglia, ma perché? Nel corso dei giorni successivi all’inizio del ‘GF Vip‘ sono state davvero tantissime le ipotesi fatte, ma pare che la verità sia una: la showgirl non ha ancora ricevuto i risultati del tampone che riveli la sua negatività o positività al Nuovo Coronavirus.

Insomma nessun segreto e nessuna “tragedia” familiare per la showgirl che, secondo le ultime notizie, farà il suo ingresso nella Casa venerdì 18 settembre 2020.

Elisabetta Gregoraci super sexy su Instagram: l’intimo rosso lascia tutti senza fiato

Elisabetta Gregoraci da urlo: l'intimo rosso stende i fan
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Bellissima, sensuale e super sexy, Elisabetta Gregoraci continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi incredibili scatti da capogiro: una vera visione in intimo rosso.

Nell’ultimo scatto pubblicato dalla bella showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, la Gregoraci si è mostrata con un completo intimo rosso molto scollato sul décolleté e a vita alta.

Immediatamente i follower hanno mostrato tutto il loro affetto ed apprezzamento lasciando ben 28.315 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Sei un dono della natura, brava la nostra calabresella”.

Elisabetta Gregoraci da urlo: l'intimo rosso stende i fan
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

In moltissimi, com’è facile intuire, non vedono l’ora che la splendida showgirl entri nella Casa per far sognare tutti i telespettatori e sicuramente per farsi conoscere meglio dai suoi tantissimi seguaci.

LEGGI ANCHE –> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: un doloroso addio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Senza mia madre non sono più la stessa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red Passion 💋 . . @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy