Jasmine Carrisi bellezza in bikini: scatto mozzafiato, Albano dovrà accettarlo

Sempre più star e regina di Instagram, la splendida Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso: eccola in bikini, c’è la gelosia del papà?

Jasmine Carrisi bellezza in bikini: Albano dovrà accettarlo
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Continua a far parlare di sé, sorprendere e stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower la figlia di Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, la splendida Jasmine: la star di Instagram si mostra in bikini nella foto, arriva la gelosia del suo papà?

Dopo aver fatto sfoggio del suo particolare tatuaggio, sul fianco e in bella mostra, che consiste in una scritta dal significato molto particolare, ecco che in questa occasione la bellissima neo cantante che sta ottenendo grande successo e consensi con il suo brano che segna l’esordio nel mondo della musica, Ego, fa impazzire proprio tutti.

Si tratta, andando nello specifico di quanto pubblicato, di uno scatto molto semplice dove Jasmine si mostra in costume, immersa in una location davvero magica.

Seduta con le braccia appoggiate sulla ginocchia, intorno a lei svettano bellissimi alberi con la vegetazione che la circonda.

Jasmine Carrisi Instagram: scatto mozzafiato che piace ai fan, che ne dirà Albano?

Jasmine Carrisi bellezza in bikini: Albano dovrà accettarlo
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Jasmine Carrisi, sempre più star in seguito al suo esordio nel mondo della musica, dal grande consenso anche sui social network.

Come detto, in questa occasione è uno scatto in costume l’oggetto della condivisone sul suo profilo, e grazie la foto è possibile apprezzare tutta la bellezza e il suo fascino, nonché una forma fisica tanto smagliante da fare invidia.

Jasmine sta crescendo e sembra sempre più lanciata verso un successo sempre più grande, così come l’utilizzo stesso che fa dei social, per quanto misurato, è quello moderno che appartiene a tutti i giovani.

Non manca, come accade spesso, anche il commento di mamma Loredana, che lascia dei cuoricini tra i commenti in segno di approvazione. I due genitori, infatti, sono molto vicini alla figlia e la stanno accompagnando verso la fama, sebbene Jasmine abbia deciso di scrivere da sola la propria storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, sui social parole di fuoco contro gli hater: le prove

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, il vestito è troppo corto: interviene mamma Loredana

Impostazioni privacy