Jasmine Carrisi, il vestito è troppo corto: interviene mamma Loredana

Una vera e propria pioggia di critiche sotto uno degli ultimi post di Jasmine Carrisi, al punto che è intervenuta anche mamma Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi sta dimostrando sempre di più di essere una ragazza intraprendente, mentre il suo singolo Ego continua a conquistare le radio, la giovane è decisa a conquistare Instagram.

Tuttavia i suoi selfie, spesso sensuali, non sono del tutto apprezzati dai follower, proprio sotto uno degli ultimi scatti una pioggia di critiche ha invaso il profilo della figlia di Albano Carrisi, al punto che nei commenti è intervenuta anche mamma Loredana.

Jasmine Carrisi si è rifatta?

Jasmine Carrisi
foto facebook

I leoni da tastiera non mancano mai sotto il profilo Instagram di Jasmine Carrisi, oggetto di forti critiche e cattiverie totalmente gratuite. L’unica “colpa” della giovane 19enne è quella di essere la figlia di due personaggi famosi come Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Come molte altre ragazze della sua età, Jasmine posta sul suo profilo Instagram selfie e foto, alcune volte sensuali altre volta più naturali, come gli autoscatti senza un filo di make up.

Tuttavia non mancano mai commenti sul suo aspetto fisico, tra chi l’accusa di essere ricorsa troppe volte alla chirurgia estetica a chi la paragona con le sorelle, le figlie nate dal matrimonio tra Albano e Romina Power, non c’è pace per la 19enne. Nonostante la spiccata somiglianza con Ylenia Carrisi, infatti, c’è chi le dice che non potrà mai essere bella come le figlie di Romina.

Le accuse sono pesanti, interviene Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

“Un genitore ha fallito nel suo metodo educativo” scrive un’utente sotto una delle ultime foto di Jasmine su Instagram, dove è stata bersaglio di numerose critiche.

“Caro Albano quanto silicone devi mantenere. Lo state rovinando tu e tua madre. Ma non vi vergognate? Sempre con tette e cosce in vista” rimbecca poi un’altra utente, tirando addirittura in ballo il cantante di Cellino San Marco.

Arriva poi Loredana Lecciso, la showgirl ha lasciato un cuore sotto la foto di sua figlia ma anche questo non è piaciuto: “I cuori non servono, ovvio che la ami. Ma amare non significa assecondare, dare, accettare, condividere ciò che andrebbe negato.”

Ma la risposta di Loredana non si è fatta attendere: “Gentile signora, ciò che serve oppure no a nostra figlia lo sappiamo molto bene io e il suo papà.”

https://www.instagram.com/p/CC5o6cjifTB/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi prove da star: piccante come un peperoncino

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi duetta con il figlio di Gianni Morandi?

Impostazioni privacy