Jasmine Carrisi: tatuaggio sul fianco in bella mostra, ma cosa significa?

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha mostrato ai suoi follower un messaggio che ha sul fianco, ma cosa vorrà dire?

Jasmine Carrisi in costume a bordo piscina: Albano geloso?
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La ragazza in questo momento si trova in vacanza insieme ad alcuni amici. Nel frattempo, però, continua a sponsorizzare il suo primo brano trap che è arrivato a 200 mila views come lei stessa ha annunciato su Instagram.

A quanto pare il singolo è piaciuto molto e adesso la figlia di Al Bano si gode il successo. Un successo tutto suo, dal momento che, come cantante, ha deciso di farsi conoscere solo come Jasmine non usando il cognome del padre. Sembra che sia stato lo stesso Al Bano a consigliarle di agire in questo modo, onde evitare paragoni con lui.

In ogni caso, ora che è in vacanza, la bella Jasmine sta sfoggiando una serie di bikini molto provocanti che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower.

Jasmine Carrisi: il tatuaggio sul fianco è un messaggio in codice?

Story di Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)
Story di Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)

Infatti in una delle stories caricate su Instagram, la ragazza ha mostrato il tatuaggio che ha sul fianco. Si tratta di una semplice scritta in inglese che recita: “Romantic in revolt”.

Ma a cosa si riferisce? Al suo atteggiamento trasgressivo e fuori dagli schemi o al fatto di non credere nell’amore?

Per il momento il significato rimane un mistero. Di certo quello che si è visto finora di Jasmine è che ha un bel carattere forte e indipendente, simile a quello di mamma Lecciso.

Più volte sotto i suoi post social, la ragazza ha risposto a qualche utente che l’aveva criticata o insultata.

Insomma pare proprio che la piccola Jasmine non voglia farsi mettere i piedi in testa da nessuno e sia pronta soprattutto a sfondare nel mondo della musica.

Di sicuro, adesso che il brano è andato molto bene, avrà altri progetti in vista per dare avvio seriamente alla sua carriera da cantante

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, sui social parole di fuoco contro gli hater: le prove

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il vestito è troppo corto: interviene mamma Loredana

Impostazioni privacy