Jasmine Carrisi, sui social parole di fuoco contro gli hater: le prove

Jasmine Carrisi è una vera furia sui social, la giovane figlia di Albano questa volta non ci sta e le manda a dire a tutti i suoi hater che continuano a farle la guerra.

Jasmine Carrisi
foto facebook

Non ci sta davvero pace in casa Carrisi-Lecciso e questa volta sotto il mirino degli hater ci è finita proprio la piccola di casa che ha da poco fatto il suo debutto nel mondo della musica.

Quello che però è cambiato è stata la reazione della ragazza che in questa occasione ha deciso di non tacere ed ha mandato un messaggio a tutti i suoi hater. Ecco le prove.

Jasmine Carrisi contro gli haters:”Perchè usate profili fake?”

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi torna ancora una volta ad utilizzare i social e in particolare instagram per lanciare delle parole di fuoco ai suoi hater che continuano ad attaccarla nei commenti.

A chi commenta con il profilo fake, preferisco chi mi guarda le storie con il profilo principale senza seguirmi” queste sono le parole che la giovane cantante inserisce in una foto pubblicata sulle storie di instagram.

E’ davvero un duro attacco quello della ragazza che non sappiamo a chi siano riferite, ma siamo certo che siamo destinate ai tanti hater che giorno dopo giorno non perdono mai occasione per insultarla e scrivere cose negative sotto alle foto del suo profilo.

Non è la prima volta che la giovane subisce questo tipo di attacchi specialmente da quando ha deciso di percorrere la strada di suoi padre, ovvero quello della musica, senza però disdegnare lo studio, pare infatti che la giovane Carrisi voglia iscriversi all’Università di Milano.

Staremo a vedere se ci saranno reazione dopo queste sue parole, nel frattempo anche lei si gode la lunga estate d caldo i attesa di tornare ai suoi doveri quotidiani e noi come sempre vi terremo aggiornati su tutto.

Jasmine Carrisi
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, il vestito è corto, interviene mamma Loredana

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi  critiche social: “Troppo silicone, vergogna”

Impostazioni privacy