Romina Power passione a sorpresa: subisce il “fascino particolare”

L’amata arista Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, condivide una nuova foto con tutti i suoi tanti fan e follower su Instagram: ecco la passione inaspettata dal “fascino particolare”

Romina Power passione a sorpresa: subisce il "fascino particolare"
Romina Power (fonte foto: instagram, @rominaspower)

La famosa e amata cantautrice Romina Power continua a tener compagnia ai suoi tanti fan e follower, condividendo foto, video, riflessioni e momenti del passato e del suo quotidiano su Instagram: in questa occasione spunta, per l’ex moglie di Albano Carrisi, una passione a sorpresa dal “fascino particolare”.

Dopo aver commosso tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati che la seguono sempre con grande attenzione e passione, attraverso un post social dedicato al ricordo di Taryn, la sorella purtroppo scomparsa di recente in seguito ad una grave malattia, l’immagine mostrata in questo caso risulta essere invece diversa.

Romina infatti pubblica sul proprio profilo, molto seguito, uno scatto a tinte blu, in una location davvero particolare e mozzafiato, stando a quanto si vede dalla foto: al centro, c’è proprio la nota cantante americana che guarda guarda davanti a sé, mostrando una espressione sorpresa.

Romina Power Instagram, lo scatto che piace ai fan: “Le grotte hanno un fascino particolare”

Romina Power passione a sorpresa: subisce il "fascino particolare"
Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La splendida e famosa cantante americana Romina Power, una vera e propria regina di Instagram, condivide dunque sul social network dove è molto seguita, uno scatto particolare da cui emerge una passione a sorpresa.

Le grotte hanno un fascino particolare”, questo il breve e riassuntivo testo molto significativo che appare nella didascalia che accompagna il post, scritta dalla stessa Romina che fornisce dunque un contesto all’immagine in questione e svela ciò che la appassiona.

Davvero suggestiva, la foto rivela dunque il fascino provato dalla cantautrice, a riprova dell’espressione soddisfatta e sorpresa, che si intravede nello scatto, di chi resta senza parole davanti a tale spettacolo della natura.

Come accade spesso ai post condivisi dalla star internazionale, la Power ha in breve tempo e soltanto al momento, ricevuto già tantissimi like e interazioni da parte del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower.

Quasi 3 mila i like, numeri destinati a crescere via via che sempre più utenti noteranno il post.

LEGGI ANCHE –> “Quando la vita era a colori”, il dolore di Romina Power: è inconsolabile

LEGGI ANCHE –> Albano contro Romina Power: pronti a separarsi artisticamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le grotte hanno un fascino particolare 🧜🏻‍♀️💦💙

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy