“Quando la vita era a colori”, il dolore di Romina Power: è inconsolabile

Le ultime parole di Romina Power su Instagram hanno fatto molto preoccupare i suoi fan, il suo dolore è ormai inconsolabile.

Romina Power, il cuore fa male: l'una negli occhi dell'altra
Romina Power (fonte foto: Instagram, @_romina_power_fanpage)

Romina Power ha avuto una vita tutt’altro che facile, nata a Los Angeles nel 1951 dall’unione tra i due famosi attori di Hollywood, Tyrone PowerLinda Christian. La prematura morte di Tyrone è il primo trauma della vita di Romina, che a soli 5 anni va a vivere con sua madre e sua sorella in Messico.

A nove anni si sposta nuovamente, prima  in Italia e poi in Inghilterra, per seguire sua madre e il suo nuovo compagno. Nel 1967 incontra e si innamora di Albano Carrisi, dando vita a una delle storie d’amore più amate di sempre.

Dopo il matrimonio nel 1970 hanno avuto 4 figli, Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Quando sembrava che la vita le stesse sorridendo, sua figlia Ylenia scompare nel nulla nel 1993 e viene dichiarata morta. Nel 1999 si separa da Albano dopo 29 anni di matrimonio.

Dolore inconsolabile per Romina Power

Romina Power, dedica poetica spiazza: pensiero per Albano o Tayrin?
Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Romina Power perde anche sua madre Linda Christian nel 2011, seguita nel 2019 dalla morte della suocera Jolanda, con la quale aveva un bellissimo rapporto. Poche settimane fa, la scomparsa di sua sorella Taryn, morta a seguito di una lunga malattia.

Il dolore di Romina Power è oggi inconsolabile, per questo la cantante si rifugia spesso nei ricordi, ecco le sue parole su Instagram: “Quando la vita era a colori…anche se fotografata in bianco e nero.” Sul profilo di Romina Power ultimamente ci sono molti ricordi dal passato.

L’ultimo la ritrae insieme a sua sorella Tryn e a sua madre Linda, uno scatto in bianco nero di una giornata di mare. I fan cercano di dimostrare sempre il loro affetto a Romina in questo momento davvero difficile per lei, la cantante a causa della pandemia infatti non ha potuto stare vicino a sua sorella nei suoi ultimi momenti di vita e non ha potuto darle il suo ultimo saluto.

https://www.instagram.com/p/CC0OLOrHbMk/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Al Bano contro Romina Power: pronti a separarsi 

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il cuore fa male: l’una negli occhi del’altra

Impostazioni privacy