Romina Power commuove, un post social per ricordare Taryn: il retroscena

Romina Power coglie ancora una volt l’occasione per ricordare sua sorella e lo fa condividendo un momento importante con tutti i suoi follower.

Romina Power
foto facebook

Si tratta di un dietro le quinte di circa quattro anni fa, come scrive la stessa Power nel suo ultimo post, che mostra la presenza della sorella Taryn morta da pochi giorni.

E’ davvero un ricordo straziante quello della cantante che anche il giorno della scomparsa della sorella ha voluto dedicarle un pensiero su instagram, apprezzato dai follower.

Romina Power ricorda la sorella con un post social e il web apprezza

Romina Power, il cuore fa male: l'una negli occhi dell'altra
Romina Power (fonte foto: Instagram, @_romina_power_fanpage)

Romina Power torna ancora una volta protagonista dei social e in particolare di instagram con un momento di forte nostalgia, legato alla sorella Taryn scomparsa da qualche giorno.

Con Taryn quattro anni fa a Cracovia prima di entrare in scena 👩‍❤️‍👩🎶” questa è l didascalia che la cantante aggiunge al video che mostra lei e la sorella nel dietro le quinte di uno spettacolo di alcuni anni fa che fece con Albano.  La donna infatti era sempre presente nei backstage delle sue esibizioni e questo le dava la forza di esibirsi al meglio che poteva.

Le due erano molto legate e la prova è anche il dolore del ricordo che però la cantante americana ha ancora una volta voluto condividere con i suoi follower che hanno davvero apprezzato il gesto con dei commenti molto belli.

Il video è diventato fin da subito virale anche per merito dei tanti fan dell’artista che si sono stretti intorno al suo dolore come quando è avvenuta la scomparsa dell’adorata sorella.

Parole di commozione sono state anche quelle che nei giorni scorsi ha pronunciato Albano che ha avuto ovviamente la fortuna di poterla conoscere visto la famiglia che per tanti anni ha portato avanti con Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Taryn quattro anni fa a Cracovia prima di entrare in scena 👩‍❤️‍👩🎶

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE>>> Albano contro Romina Power: separazione artistica?

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, l’aneddoto sulla suocera Jolanda colpisce

Impostazioni privacy