Alessia Marcuzzi, mare senza marito: il commento di Mara Venier

La bella e famosa Alessia Marcuzzi condivide con tutti i suoi fan e follower su Instagram alcuni scatti durante la vacanza: tra i commenti spunta Mara Venier

Alessia Marcuzzi, mare senza marito: il commento di Mara Venier
Alessia Marcuzzi (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e amata conduttrice e personaggio televisivo Alessia Marcuzzi, in questi giorni al centro del gossip riguardo Stefano De Martino e Belen Rodriguez: tanti like per le foto al mare, non manca il commento di Mara Venier.

Dopo aver superato un piccolo incidente in cui era incappata, mostrando le relative conseguenze proprio sul social network dove è regina, ecco che la bella Marcuzzi si mostra al mare, durante la vacanza, in compagnia di due amiche.

Negli scatti condiviso nel post, che conquistano il pubblico, non si nota la presenza di suo marito Paolo Calabresi: voci e indiscrezioni hanno parlato di una presunta crisi sentimentali tra di loro, e altre voci inerenti ad un ipotetico flirt con Stefano De Martino, smentito da entrambi, hanno acceso il gossip.

Alessia Marcuzzi Instagram: una sirena in acqua, non manca il commento di Mara Venier

Alessia Marcuzzi, mare senza marito: il commento di Mara Venier
Foto di Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

Si parla molto in queste ore dunque, come detto, di Alessia Marcuzzi in ottica gossip legato a Stefano De Martino, nonostante le smentite dei diretti interessarti: su Instagram, la conduttrice posta alcuni scatti che mostrano il suo relax e tra i commenti spunta la ‘Zia’ Mara Venier.

Alessia infatti si trova in compagnia di alcune amiche a Nerano, località mozzafiato della Campania, e le immagini in questione la ritraggono prima su una imbarcazione e poi in acqua.

Una splendida sirena immersa in un mare fantastico. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai fan e follower che la seguono sempre con grande costanza ed attenzione, e tra la pioggia di like e commenti che sono arrivati, non mancano quelli della sua amica Mara.

Quest’ultima infatti scrive un breve ma significativo commento: “Manco io“. Un messaggio ironico che svela però la voglia della ‘Zia‘ di stare in compagnia di Alessia e godersi quel mare fantastico.

Tra loro due c’è uno splendido e profondo legame, come dimostrato anche dalla visita che proprio la Marcuzzi ha fatto alla Venier, ferma per l’infortunio subito in seguito ad una caduta.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Alessia Marcuzzi senza trucco? “Stupenda”

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, felice con l’altra Rodriguez: la reazione dell’ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy