Alessia Marcuzzi incidente: “stavo correndo e questo è il risultato”

La splendida ed amata Alessia Marcuzzi condivide tra le stories Instagram un piccolo incidente che le è capitato, spiegando anche il motivo sorprendente

Alessia Marcuzzi, piccolo incidente per lei: "come una polla lessa"
Alessia Marcuzzi (fonte foto: instagram, @alessiamarcuzzi)

Personaggio famoso ed amato da tutti, la bella Alessia Marcuzzi è una delle regine di Instagram, grazie al grande seguito di cui gode e all’affetto che tutti i suoi tantissimi fan e follower le riservano: ma tra le stories arriva il suo racconto di un piccolo incidente che le è capitato, per una ragione davvero incredibile.

Dopo aver dato libero sfogo, più che comprensibilmente, alla sua amarezza in seguito ai commenti indecenti e volgari che le sono arrivati per una diretta Instagram, ecco che in questa occasione la splendida conduttrice televisiva, attrice ed ex modella si mostra stesa, inquadrando in particolare modo la sua gamba.

All’altezza della caviglia si nota chiaramente una sorta di fasciatura blu che trova la sua spiegazione con le parole di Alessia, che racconta l’accaduto che le ha provocato un piccolo problema.

In sua compagnia, accanto a lei, spunta il suo amico a quattro zampe, protagonista in qualche modo di questa storia.

Alessia Marcuzzi Instagram, dopo l’incidente: “la mamma stava correndo a raccogliere…”

Alessia Marcuzzi, piccolo incidente per lei: "come una polla lessa"
Alessia Marcuzzi (fonte foto: instagram, @alessiamarcuzzi)

La bella, famosa e seguitissima Alessia Marcuzzi condivide dunque un aneddoto relativo al piccolo incidente in cui è rimasta coinvolta, mostrando a tutti, attraverso le stories Instagram, la fasciatura ad altezza caviglia presente sulla sua gamba.

Nel video, la conduttrice spiega chiaramente, inquadrando proprio la caviglia: “Allora, questa è la situazione perché la mamma stava correndo a raccogliere la tua popò, caro mio, ed è inciampata.”

La camera si sofferma, intanto, per alcuni secondi sul cagnolino che riposa accanto a lei, poi la Marcuzzi continua: “Come una polla lessa… è così! Eh vabbè!”

Infine, l’amata Alessia simula, per così dire e con la simpatia e l’ironia che la contraddistingue, un pianto, esclamando: “La mia caviglia!”.

Un piccolo incidente e nulla di grave, stando a quanto emerge dalle stories e dalle parole della Marcuzzi, ma un episodio che lascerà sorpresi i fan, proprio in virtù della causa particolare dell’incidente stesso.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Alessia Marcuzzi senza trucco? “Stupenda”

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi irresistibile, la gonna è troppo alta: “I due lati di me”

Impostazioni privacy