Alessia Marcuzzi, è finita col marito Paolo Calabresi? Tutta la verità

Girano indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: è davvero così? Cerchiamo di fare chiarezza 

Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Alessia Marcuzzi torna ad accendere il gossip con una notizia inaspettata. Da qualche giorno gira una indiscrezione, lanciata da Dagospia, secondo cui la presentatrice Mediaset avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi.

La coppia si sarebbe lasciata da circa venti giorni, data che, più o meno, coincide con la fine del lockdown. Il matrimonio, durato cinque anni e mezzo, pare dunque essere giunto alla fine per decisione della Marcuzzi.

Quali che siano i motivi della rottura ancora non è certo. Che la quarantena abbia influito negativamente ad incrinare il rapporto? Che ci sia una terza persona di mezzo che ha rovinato la relazione? Ancora tutto è da verificare, anche perché Alessia ancora non ha commentato queste indiscrezioni: né ha smentito, né ha confermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alessia Marcuzzi l’imprevisto a tarda notte le fa perdere il controllo

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: è veramente finita tra i due?

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

La presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’imprenditore Paolo Calabresi si sono sposati nel 2014 in Inghilterra, a Costwolds Hills.

Calabresi è un produttore che lavora nel ramo della produzione di spot pubblicitari. Proprio lo scorso 20 aprile, l’uomo ha compiuto gli anni e la Marcuzzi gli ha dedicato un post su Instagram comprendente una serie di scatti romantici, con questa dedica: Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene.

Come sappiamo Alessia Marcuzzi ha due figli: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi e Mia, nata nel 2011 dall’unione con l’ex compagno Francesco Facchinetti.

Nell’ultimo periodo addirittura si parlava di una possibile terza gravidanza per la 47 enne, ovviamente col marito Paolo Calabresi. Quindi viene da domandarsi: si sono lasciati per davvero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua la bellissima casa romana?

Non ci resta che attendere nelle prossime ore la conferma o la smentita dei protagonisti. Sicuramente con il passare del tempo si potrà sapere qualcosa di certo

https://www.instagram.com/p/B_LhV21hisx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy