Alessia Marcuzzi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è la bellissima ex modella, attrice, conduttrice tv italiana. Età, social, vita privata e tante altre curiosità

Alessia Marcuzzi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Alessia Marcuzzi è la bellissima conduttrice televisiva che nel 2020 è stata Giudice per il programma, Amici di Maria de Filippi. Ex modella ed attrice, Alessia è stata anche conduttrice del Grande Fratello e Le Iene.

Alessia Marcuzzi età ed altezza

Alessia Marcuzzi, nacque a Roma il giorno 11 novembre 1972, pertanto oggi ha 47 anni. Alta 178 cm, l’ex modella pesa circa 65 kg.

Alessia Marcuzzi marito

Alessia è attualmente sposata con il produttore televisivo, Paolo Calabresi Marconi che oggi ha 49 anni. I due, si sposarono nel 2014, nel Cotswolds, vicino Londra, lontano da paparazzi e riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI, AVETE MAI VISTO LA SUA BELLISSIMA CARA ROMANA?

Alessia Marcuzzi Carabinieri

La bella Alessia, ha vestito i panni del carabiniere, Andrea Sepi, il maresciallo ordinario della serie, Carabinieri, dalla stagione 3 alla 5, ovvero tra il 2004 ed il 2006.

Alessia Marcuzzi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Alessia Marcuzzi (Fonte foto: Getty Images)

Alessia Marcuzzi Instagram

4milioni, ottocentomila Follower, apprezzano i quasi 5000 post della bellissima Alessia sul suo profilo Instagram ufficiale. Per diventare un suo seguace, basta cercare: alessiamarcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI SEMPRE IN FORMA: GLI ESERCIZI DURANTE LA QUARANTENA

Alessia Marcuzzi Facebook

L’ex modella romana è molto attiva sui social, ed anche il suo account Facebook ufficiale è molto seguito. Più di un milione e mezzo sono i Follower, così come i Mi piace alla pagina.

Alessia Marcuzzi vita privata

Agli albori degli anni 2000 la bellissima attrice ebbe una relazione con l’allora calciatore della Lazio, Simone Inzaghi, attuale tecnico dei biancocelesti. I due, divennero nel 2001 i genitori di Tommaso, per poi lasciarsi nel 2004. Dalla successiva storia con Francesco Facchinetti, ebbe la seconda figlia, Mia, nel 2011. Dall’attuale marito invece, Alessia, non ha avuto figli.

Alessia Marcuzzi biografia

Alessia è nata e cresciuta nella Capitale ed ha avuto i suoi esordi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, decidendo subito quale sarebbe stata la sua strada. Nel 1991 esordisce con il programma Attenti al dettaglio, su Telemontecarlo, continuando nella stagione calcistica successiva, come valletta di Qui si gioca, con José Altafini. Dopo una breve parentesi in Rai, gli esordi alla Mediaset con Colpo di fulmine, nel 1995. Alessia, ha condotto negli anni trasmissioni come il Grande Fratello, Le Iene, Scherzi a parte, L’Isola dei Famosi e Temptation Island.

Impostazioni privacy