Mara Venier bloccata dall’incidente: speciale visita a sorpresa

Continuano il recupero dell’amata Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, dall’incidente subito: la ‘Zia’ riceve una visita a sorpresa davvero speciale

Mara Venier bloccata dall'incidente: speciale visita a sorpresa
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara.venier_fanpage)

La splendida, amata e seguitissima Mara Venier, volto famoso della televisione italiana e conduttrice del programma di successo ‘Domenica In‘, continua a tener compagnia al suo pubblico su Instagram: pur bloccata a casa dall’incidente, la visita a sorpresa che riceve è davvero speciale.

Mara, presentatrice di talento dall’incredibile carriera, condivide infatti spesso momenti della sua giornata quotidiana durante questa particolare fase di recupero dall’infortunio subito, proprio come avvenuto in questo caso quando, a correre in suo aiuto, per così dire, è stato il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

Chi segue con attenzione ed entusiasmo la Venier su Instagram e in tv, sa bene che la conduttrice in seguito ad una caduta, ha subito una frattura del piede da cui si sta riprendendo, e ciò nonostante, però, ha voluto continuare ad esserci nei panni di presentatrice del suo programma.

Ecco che oggi, però, la ‘Zia‘ mostra proprio sul social network sui cui è regina, il volto noto di un’amica che si è recata da lei per farle visita.

Mara Venier Instagram: visita speciale dopo l’incidente per la conduttrice di Domenica In

Mara Venier bloccata dall'incidente: speciale visita a sorpresa
Alessia Marcuzzi e Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Visita a sorpresa dunque per l’amata conduttrice di ‘Domenica InMara Venier, che su Instagram documenta il momento speciale mostrando il volto dell’amica che andata a trovarla.

Si tratta di Alessia Marcuzzi, altro popolare volto televisivo, che ha deciso di far visita alla ‘Zia’.

La mia amica Alessia! Eccola qua che è venuta a trovarmi”, spiega la conduttrice all’ignara amica che non si è resa conto di essere su Instagram attraverso il profilo della Venier.

“Sono storie”, ribadisce Mara, mentre Alessia afferma: “Pensavo fosse un’amica tua!”.

Poi Mara riprende a spiegare dopo aver inquadrato gli altri partecipanti: “Mi ha portato le sue creme che proverò subito!”

“Non ti servono le creme, Mara, perché la pelle come la tua non ce l’ha nessuno”, ribatte Alessia che poi ascolta la risposta di Mara: “Eh, mica tanto amore mio! Che belle, le provo subito. Luce, già mi piace il nome. Guarda quant’è bella. E mi ha portato pure il gelato.”

Poi infine afferma la conduttrice, con la sua nota ironia: “Io sempre così – inquadrando la gamba – da qui non mi muovo mai“.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, un cuore per Mara Venier: un’amicizia speciale

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’incidente non frena l’amore: sarà ancora “sì!”

Impostazioni privacy