Stefano De Martino, felice con l’altra Rodriguez: la reazione dell’ex

Stefano De Martino sembra davvero aver voltato pagina e ritrovato la serenità al fianco di una nuova Rodriguez, anche lei famosa. Ecco il retroscena.

Stefano De Martino
foto facebook Stefano De Martino

La coppia che da anni formava con Belen Rodriguez è ormai definitivamente scoppiata anche dal punto di vista professionale e se l’argentina si consola tra le braccia di un nuovo amore, anche lui non è da meno.

Il conduttore di Rai Due e ex ballerino di Amici è stato beccato dal settimanale Chi insieme ad un’altra Rodriguez, che il mondo della televisione conosce molto bene. Ecco il retroscena.

Stefano De Martino, felice al fianco di Mariana Rodriguez? Parla il suo ex

Stefano De Martino
foto facebook

Stefano De Martino secondo alcune indiscrezioni avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Mariana Rodriguez, la modella che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Quello che però ha suscitato maggiore scalpore è stata la reazione del suo ex fidanzato Simone Susinna, con cui la donna ha avuto una lunga relazione per diversi anni: “Dalle stelle alle stalle” questo il suo commento.

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha cosi commentato questo gossip tramite un messaggio molto criptico pubblicato sulla sua pagina instagram, in cui non fa nessun nome, anche se il riferimento sembra molto chiaro e non lascia molto spazio ai dubbi.

Per il momento non ci sono ulteriori commenti da parte dei diretti interessati se non le solo foto pubblicate nella giornata di oggi dal settimanale Chi, che ha dedicato la copertina al caliente bacio che l’ex moglie del ballerino si scambia con la sua nuova fiamma.

Insomma storia finita tra i due ex coniugi, ad unirli rimane solo il piccolo Santiago che continua a dividersi tra i due che nel frattempo si godono il caldo dell’estate.

Non ci resta che aspettare poi di vedere se la bella modella venezuelana risponderà alle parole del suo ex compagno e se deciderà di parlare del flirt con il presentatore di Made in Sud che solo qualche giorno fa ha smentito la sua relazione con Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Belen, la coppia scoppia anche in tv

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, Marcuzzi rompe il silenzio

Impostazioni privacy