Stefano De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio e commenta il flirt

Continua il giallo che vede protagonisti Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez: questa volta la conduttrice de ‘Le Iene‘ non tace

Stefano De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio e commenta il flirt
De Martino e Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi; @stefanodemartino)

Il trio formato da Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far parlare il mondo del gossip e dopo la notizia della presunta relazione tra il conduttore di ‘Made In Sud‘ e la conduttrice de ‘Le Iene‘ i fan si sono schierati dicendo la loro.

Per il noto ballerino gli ultimi giorni sono stati davvero duri, lontano da suo figlio Santiago, Stefano ha dovuto fare i conti con le voci di corridoio che lo vedrebbero coinvolto in una relazione con Alessia e che quindi il motivo della rottura con la bella argentina sia dovuta proprio alla scoperta del flirt da parte di Belen.

De Martino, però, ha deciso di non tacere e con alcune stories sul suo profilo Instagram ha esordito dicendo: “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande” – il conduttore di ‘Made in Sud’ ha poi continuato: “Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico”.

Alessia Marcuzzi non ci sta e risponde alle accuse su Instagram: qual è la situazione con Stefano De Martino?

Stefano De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio e commenta il flirt
De Martino, Marcuzzi e Rodriguez Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi; @stefanodemartino;@belenrodriguezreal)

Stefano De Marino ha dunque detto la sua in merito al gossip che ha riempito le pagine del gossip in quest’ultimo periodo ribadendo che tra lui e la Marcuzzi non vi è alcuna relazione.

Alla fine delle stories pubblicate su Instagram, l’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha invitato al buon senso ed ha spiegato che è meglio lasciar fuori le famiglie, infine ha detto: “Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”.

A dare man forte a De Martino arriva anche Alessia che, qualche ora fa, ha deciso di pubblicare il uno scatto in cui vi è protagonista la biografia di Woody AllenA proposito di niente‘ e in molti hanno percepito il probabile messaggio che la showgirl voleva dare e un follower ha commentato: “Noi sappiamo che Donna meravigliosa sei! Non c è niente da aggiungere”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, ancora parole di fuoco per De Martino: ecco le prove

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il perizoma mostra tutto: “Una dea” – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐠

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy