Mara Venier, l’incidente non frena i desideri: “ho voglia di…”

L’amata conduttrice di Domenica In, la ‘Zia’ Mara Venier, condivide su Instagram una riflessione con i fan: confessione e desideri, poi la domanda al pubblico

Mara Venier, l'incidente non frena i desideri: "ho voglia di..."
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Non smette di stupire i fan, di allietare le giornate e tener compagnia a tutti i suoi follower su Instagram, l’amata ‘Zia’ Mara Venier, conduttrice che non ha bisogno di presentazioni, dalla carriera incredibilmente ricca di successi.

Nonostante l’incidente, la presentatrice non perde il buon umore e confessa i propri desideri, con l’ironia e la simpatia che la contraddistingue.

Come noto, infatti, Mara tiene aggiornati i tantissimi utenti a lei affezionati sulle sue condizioni, dopo la frattura al piede arrivata prima di andare in onda a Domenica In.

Già nei giorni scorsi il suo folto e nutrito pubblico le aveva dimostrato grande affetto e un pizzico di preoccupazione, facendole gli auguri di pronta guarigione.

Un gesto molto gradito dalla conduttrice che, incidente a parte, è in splendida forma.

In questa occasione, attraverso un post, si lascia andare anche ad una simpatica e particolare confessione proprio su Instagram, prima di rivolgere una domanda ai suoi follower.

Mara Venier Instagram, “io sono a letto con il piedone alto…”: poi svela i propri desideri

Mara Venier, l'incidente non frena i desideri: "ho voglia di..."
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

L’amata ‘Zia’ Mara Venier tiene dunque compagnia ai suoi fan e follower su Instagram, aggiornando tutti anche a proposito dell’incidente avuto e del gesso che ha dovuto mettere al piede.

La splendida e simpatica conduttrice di Domenica In, adorata dal pubblico, si lascia andare ad una piccola confessione, ponendo poi una domanda a tutti coloro che la seguono sempre con entusiasmo e passione.

“Cucù… – scrive Mara nella didascalia che accompagna il post Instagram – io sono a letto con il piedone alto…mangerò un frittatina e verdura (cucina una signora…) …ma ho una voglia pazza di una “amatriciana”…voi ??? Che voglie avete???(non scrivetemi di mandarti affanc……perché vi blocco”.

Questo il breve testo scritto dalla Venier che compare accanto ad una splendida foto in cui la conduttrice mostra un outfit dove il giallo la fa da padrone, con tanto di splendido cappello da cowboy.

Il post ha ottenuto più di 55 mila like e migliaia di commenti, reazioni che mostrano l’attenzione e l’affetto che tutti provano per lei.

Tante le risposte degli utenti che rispondono al suo quesito, tra cui per citare un esempio: “Appena sfornata una bella torta caprese…favorite?”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier a Domenica In contro Stefano De Martino: insulto o scherzo?

LEGGI ANCHE –> Mara Venier a Eleonora Daniele: “Per quando devo essere pronta?”

Impostazioni privacy