Mara Venier, preoccupano le sue condizioni: “ancora in questo stato”

Il post Instagram dell’amatissima conduttrice non fa ben sperare i suoi fan più assidui. Mara non sta ancora del tutto bene, lo dimostra con uno scatto

Mara Venier rattrista i fan: "Sto ancora in questo stato"
Mara Venier (Instagram screenshot)

Tutti sanno della disavventura capitata a Mara Venier, che le è costato il tutore alla gamba destra. La conduttrice veneziana, è costretta infatti, già da due week-end a condurre Domenica In da seduta e con una gamba poggiata su una sedia.

Ebbene, dal post che la stessa Mara rilascia sul social tanto in voga, e dove lei ha ben due milioni di Follower, si capisce che per adesso non c’è nulla di positivo in quell’infortunio. La caviglia infatti è ancora gonfissima e di un brutto colore, ma lei la prende bene.

La didascalia: “Dopo tre settimane…..ancora così ……ci vediamo domenica….”, è accompagnata infatti, da tante faccine buffe e ridenti.

Ecco, il post di Mara Venier dove mostra la sua gamba:

https://www.instagram.com/p/CBnOBBTnWJF/?utm_source=ig_web_copy_link

Mara Venier a Domenica In, ma ancora con la caviglia gonfia

Mara Venier (Fonte foto: Getty Images)

Il saluto, “Ci vediamo domenica”, rilasciato proprio da Mara all’interno del suo post, non è per niente casuale, perché infatti, la conduttrice, è madrina indiscussa del programma, Domenica in su Rai 1, uno dei pochi a non essersi mai fermato, anche in Fase 1 dovuta alla pandemia, Coronavirus.

Fa capire che ci sarà, che non molla, la simpaticissima e bravissima sessantanovenne, che dal 2018 è tornata al timone della trasmissione, per la quinta volta. Mara Venier infatti, è stata conduttrice per Domenica In, già in quattro occasioni spezzettate: 1993-1997, 2001-2003, 2004-2006, 2013-2014, poi dal 2018 ad oggi.

Non si lascia di certo piegare da un piccolo incidente, la Signora della domenica, come a giusta ragione l’hanno ribattezzata i fan, che ha dato tanta forza agli italiani anche in fase di lockdown, conducendo da uno studio semi-deserto e dove era anche costretta a truccarsi da sola per ovvia assenza momentanea di personale.

Intanto, nelle scorse ore, un non piacevole siparietto a lei legata, per Barbara D’Urso: alcuni fan infatti, hanno accusato la conduttrice di essere gelosa proprio della Venier.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier a Stefano De Martino: “ti vedo dimagrito”, la risposta

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier bersagliata da Striscia la Notizia: lo scoop su Myrta Merlino

Impostazioni privacy