Albano, la figlia Jasmine Carrisi confessa: “Mi facevano sentire diversa”

Jasmine Carrisi, la bella e giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso, svela alcuni dettagli sulla vita privata sua e dei suoi genitori: una confessione onesta e spontanea

Albano, la figlia Jasmine Carrisi: “Mi facevano sentire diversa”
Jasmine Carrisi e Albano, Fonte foto: GettyImages

Nel giorno del compleanno di Caterina Balivo, che di recente ha svelato un proprio e privato segreto, ‘Vieni da me‘, il noto programma da lei condotto apre le porte alla figlia di Albano Carrisi, la giovane Jasmine, che si racconta in modo onesto e spontaneo, svelando alcuni dettagli interessanti e particolare su di sé e la sua famiglia.

19 anni a giugno, estremamente elegante e con una bellezza pari alla mamma Loredana Lecciso, Jasmine chiacchiera con la conduttrice, con la conversazione che non può che toccare il vissuto privato dei suoi genitori.

Ecco che la figlia di Albano e Loredana spiega che entrambi sono tranquilli e la lasciano libera, sebbene sia proprio il cantautore di Cellino San Marco, quello “più severo” e che “non si fa raggirare”.

Jasmine svela anche le abitudini dolci che ha Albano con lei, come ad esempio accompagnarla a scuola o, ancora, cantare per lei.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALVIO, SCIVOLONE IN DIRETTA: LA CONDUTTRICE SI GIUSTICA – VIDEO

LEGGI ANCHE –> AL BANO CARRISI E ROMINA POWER: UNA NUOVA AVVENTURA LI ATTENDE

JASMINE CARRISI, LA FIGLIA DI ALBANO SI RACCONTA A ‘VIENI DA ME’: LE PAROLE SULLA FAMIGLIA E SU NONNA JOLANDA

Albano, la figlia Jasmine Carrisi: “Mi facevano sentire diversa”
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Ospite di ‘Vieni da me‘, da Caterina Balivo, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, si racconta dunque svelando dettagli particolari sulla sua famiglia.

Con onestà svela che la mamma “a volta è pesante”, e la chiama “più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata”; non mancano poi le sue parole, altrettanto spontanee, sulla sua famiglia.

Jasmine spiega che da piccola voleva una famiglia normale, e il peso della notorietà lo avvertiva soprattutto a scuola, dove “mi facevano sentire diversa”. Tuttavia, crescendo è subentrata la consapevolezza che ciò che aveva non era negativo.

Particolarmente dolci le parole su nonna Jolanda, la mamma di Albano ricordata in modo tenero di recente dal cantautore, e definita da Jasmine “una colonna”. La figlia di Loredana ha spiegato che sente la sua mancanza, ma ha sottolineato che la nonna non ha mai smarrito la propria lucidità.

Impostazioni privacy