Mara Venier vola alto ma non fa i conti col marito: “Che palle!”

L’amata e famosa conduttrice di Domenica In, Mara Venier, vola sempre più in alto: ma a sorpresa arriva un video del marito Nicola Carraro

Mara Venier vola alto ma non fai i conti col marito: "Che palle!"
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte foto: GettyImages)

Amatissima del pubblico, una ricca carriera alle spalle e un talento, unito all’esperienza, che la rende una delle migliori conduttrici televisive di sempre: Mara Venier volta con il suo Domenica In, facendo registrare record di ascolti, e un video a sorpresa del marito Nicola Carraro ne sottolinea la grandezza.

Mara mette tutti d’accordo e il suo noto e adorato programma raggiunge vette davvero importanti, facendo registrare un fantastico 20% di share, con milioni di telespettatori incollati davanti alla tv a seguire via via interviste e programmazione.

Se già l’attenzione del pubblico è alta, alla presenza di ospiti come Milly Carlucci, personaggio televisivo altrettanto noto, o Stefano De Martino, di cui tanto si parla per la crisi con Belen, che ha appena scritto un lungo post Instagram davvero particolare sull’amore, il talento della ‘Zia‘ completa il quadro e spiega il successo.

Un trionfo arrivato nonostante l‘incidente in cui Mara è rimasta coinvolta, che non solo non frena i suoi desideri, ma che anzi sottolinea ancor di più l’incredibile professionalità della presentatrice, che non ha voluto assentarsi dal programma.

Mara Venier, che risultati a Domenica In: spunta il video del marito Nicola Carraro

Mara Venier vola alto ma non fai i conti col marito: "Che palle!"
Mara Venier in stampelle – foto da Nicola Carraro (fonte foto: Instagram, @provo2000)

L’amata conduttrice tv Mara Venier è dunque assoluta protagonista con Domenica In, grazie ai tanti successi e record di ascolti che arrivano, nonostante la presentatrice abbia qualche problemino in seguito ad una caduta che le ha causato una frattura del piede.

I fan avrebbero infatti anche dimenticato tale particolare, con la Venier sempre in gran forma, se non fosse per un video a sorpresa girato da suo marito Nicola Carraro, che la vede scendere le scale, stampelle alla mano ed aiutata.

Nicola riprende la scena che, da un lato mostra le difficoltà della conduttrice, ma dall’altro fa sorridere, soprattutto per l’espressione lanciata da Mara che, stanca, si lascia andare ad un “Che palle!”.

Ma un dettaglio che il breve filmato rivela, riguarda la grande forza di cui è dotata Mara, che non si lascia fermare da un problema che frenerebbe invece molti altri.

Una forza davvero intensa, quella della conduttrice, che nasce e si nutre anche dello splendido rapporto che ha proprio con suo marito, l’autore del video, che è sempre al suo fianco.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, preoccupano le sue condizioni: “ancora in questo stato”

LEGGI ANCHE –> “Gelosa di Mara Venier”, i fan non perdonano. Cosa ha fatto Barbara D’Urso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

mancano ancora 2 puntate 😅😅😅

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Impostazioni privacy