Belen Rodriguez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Ecco chi è la bellissima showgirl che ha incantato gli italiani. Età, esordi, social, vita privata ed ancora tantissime curiosità

Belen Rodriguez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Belen Rodriguez (Fonte foto: Getty Images)

L’amata e discussa Belen Rodriguez è stata la conduttrice dell’ultima edizione di Tú sí que vales, showgirl e modella argentina, è molto seguita sui social, soprattutto in Italia, ormai suo paese adottivo.

Belen Rodriguez età ed altezza

Belén Rodríguez, nasce il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina. Oggi, Belen ha 35 anni. Alta 175 cm, la modella pesa circa 54 kg.

Belen Rodriguez figlio

La showgirl argentina è logicamente legatissima a quello che per ora, è il suo unico figlio. Il piccolo Santiago, nato il 9 aprile 2013. Santiago è spesso presente nelle story Instagram sia della modella che di papà Stefano che intanto, gli ha insegnato un po’ di napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Belen Rodriguez sorella

Anche la sorella minore di Belen è una bellissima modella e shogirl, nata anch’essa a Buenos Aires, Cecilia ha 30 anni ed è molto legata sia a Belen che al nipotino. Le due, condividono una linea di costumi da loro create e per la quale entrambe posano, che si chiama “Me fui“.

Belen Rodriguez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Belen Rodriguez (Fonte foto: Getty Images)

Belen Rodriguez Instagram

La bellissima showgirl argentina, vede la sua pagina ufficiale Instagram, seguita da ben 9 milioni e mezzo di Follower, con i post da ammirare, che ad oggi sono 6.793. Per seguirla, digitare: belenrodriguezreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Belen Rodriguez oggi

Adesso, dopo tante tribolazioni, parrebbe che il rapporto con Stefano De Martino sia tornato a far battere il cuore di Belen. Inoltre, oltre ad essere stata conduttrice di Tú sí que vales insieme a Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara, nel 2019 è stata anche giurata a Sanremo Young.

Belen Rodriguez vita privata

Tanti, i compagni famosi di Belen. Fu l’attaccante Marco Borriello il primo a rapirle il cuore, con lui la storia durò dal 2004 al 2008. Tre anni invece, durò l’amore con Fabrizio Corona. Nell’aprile 2012 poi, la conoscenza con Stefano De Martino, sposato nel 2013, anno in cui nacque anche Santiago. Nel 2015 i due si lasciarono, ma nel 2019 sono tornati insieme.

Belen Rodriguez biografia

Nata da genitori con origini italiane, Belen ha anche un fratello ed una sorella minore. La sua carriera da modella inizia a 17 anni in Argentina, ma lavora anche a Miami ed in Messico. Nel 2004 si trasferisce a Milano per fare da modella per diversi marchi. Diversi calendari ed una copertina di Playboy, la portano a farsi conoscere, prima di intraprendere la carriera televisiva. Da attrice, l’esordio risale al 2010 con Natale in Sudafrica, da co-conduttrice invece, al lontano 2007, con La Tintoria, su Rai 3.

 

 

 

Impostazioni privacy