Milly Carlucci chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Milly Carlucci è una delle ospiti della nuova puntata di Domenica In, in onda questo pomeriggio su Rai Uno con Mara Venier. Conosciamola meglio.

Milly Carlucci
foto facebook

Torna Domenica In con una nuova puntata piena di ospiti e di tanto approfondimento, tra gli ospiti anche una delle regine del sabato sera di Rai Uno che si racconterà e parlerà anche della nuova edizione di Ballando con le Stelle che partirà nella prossima stagione televisiva. Conosciamola meglio.

Milly Carlucci età e altezza

La conduttrice di Ra Uno è nata il 1 ottobre 1954 ed ha sessantacinque anni ed è alta 1,74 m.

Milly Carlucci marito e figli

Milly Carlucci
foto facebook

La timoniera di Ballando con le stelle è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati e la coppia insieme ha due figli: Angelica nata nel 1986 e Patrick nato nel 1991.

Milly Carlucci sorella

Come forse molti di voi sanno, la presentatrice reduce dal grande successo del Cantante Mascherato ha due sorelle: Anna che è una regista e conduttrice e Gabriella che dopo un periodo come conduttrice televisiva è entrata in politica nel 1994 tra le fila di Forza Italia. Nel 2010 è stata anche Sindaco di Margherita di Savoia. nel 2018 alle elezioni europee viene ricandidata con il centrodestra ma non viene eletta.

Milly Carlucci Biografia

Milly Carlucci
foto facebook

Nata a Sulmona, la sua prima partecipazione tv è stata al fianco di Renzo Arbore come inviata del programma L’altra domenica, che le apre le porte della televisione e negli anni condurrà anche diversi show e quiz tv. Dopo un breve passaggio a Mediaset, il grande successo arriva con il suo ritorno in Rai alla guida di Scommettiamo Che con Fabrizio Frizzi. Nel 2000 poi il grande successo con Ballando con le Stelle riproposto per quattordici edizione e ancora oggi in onda, nella prossima stagione infatti vedremo la nuova edizione. Negli anni è stata anche attrice e cantante di discreto successo.

Milly Carlucci oggi

Dopo il successo della sua nuova trasmissione dal titolo il Cantante mascherato, la conduttrice era pronta ad andare in onda con la nuova stagione di Ballando con le stelle che però è stata bloccata per il decreto sul Coronavirus. 

facebook e instagram

La conduttrice di Rai Uno è presente sui social ed ha un profilo facebook e uno instagram su cui è molto attiva.

LEGGI ANCHE>>>  Ballando con le stelle, arriva il fidanzato di Diletta Leotta

LEGGI ANCHE>>> Angelica Donati, figlia della conduttrice: la riconoscete?

Impostazioni privacy