“Basta ca**ate sfuggenti”, lo sfogo di Belen Rodriguez su Instagram

Continua la crisi tra Stefano de Martino, amato ballerino, e Belen Rodriguez, la splendida showgirl: arrivano nuove parole, particolari, e nuovi dettagli

Stefano De Martino steso da Belen: "Se io do amore ne devo ricevere"
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Si continua a a parlare con grande insistenza del rapporto e della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, con i tantissimi fan e follower che seguono l’evolversi della situazione tra voci, gossip e indiscrezioni: un nuovo post su Instagram dell’argentina aggiunge nuovi dettagli alla situazione.

Un lungo ed intenso testo, associato ad una splendida immagine di Belen, compare sull’account social dell’argentina, che si pone una domanda che ritorna per tutto lo scritto: “Ogni uno riceve quel che da?”.

Se un gesto particolare compiuto dalla famosa showgirl ha fatto pensare ad un addio più concreto, avallando la possibilità di una vera e propria fine del loro legame, le parole scritte su Instagram fanno riflettere il pubblico e danno da pensare.

La modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice riflette infatti sull’amore e sulle sue forme, scrivendo delle espressioni che possono essere lette sia in modo generico, da lontano per così dire, sia nello specifico della sua situazione, e quindi con netti riferimenti a Stefano, pur se il nome di quest’ultimo non compare mai e non viene specificato.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez crisi: su Instagram il lungo post dell’argentina sull’amore

Stefano De Martino steso da Belen: "Se io do amore ne devo ricevere"
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Lungo ed intenso post, dunque, scritto dalla bella Belen Rodriguez, che scrive e riflette sull’amore e sulle sue forme, raccontandosi e condividendo i propri pensieri con i tanti fon e follower su Instagram: Stefano De Martino c’è, ma non si vede?

“Se io do amore ne ricevo altrettanto?”, si chiede l’argentina ponendosi dei dubbi, specificando che in passato e da piccola, quando di amore ne aveva ricevuto tanto, non si era mai fatta tale domanda.

Con le sue parole, la Rodriguez ribadisce il suo essere vera, “perché io sono questa, improviso ogni volta che mi va,” e si definisce amante delle “azioni compiute”, poiché “non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di ca****e sfuggenti”.

Nella sua analisi, Belen poi si sofferma sul valore dei sentimenti, portando degli esempi chiari come ” vedere le guance arrossire davanti ad un complimento”, e spiega che ha l’esigenza di fare un passo indietro, soffermandosi sui “valori” e sulle “uniche cose che contano”.

Le ultime parole, quelle finali, portano in conclusione un grande significato: “mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore.”

Una riflessione davvero intensa che i fan dimostrano subito di apprezzare, sebbene sia inevitabile, pur non avendone alcuna certezza, accostare tale post alla situazione di crisi raccontata da più parti.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ammette: “Non professo più la religione delle donne”

LEGGI ANCHE –> Crisi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli amici: “Belen un’insicura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indiferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono….. Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanta ma tanto amore!!! avete mai sentito la frase? non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero? Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire. Invece quanto cazzo mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca , quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento, quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti. Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà ,mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore. Belén

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy